Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-07-2009, 11:39   #1
vitoskii
Mukkista doc
 
L'avatar di vitoskii
 
Registrato dal: 15 May 2006
ubicazione: PUGLIA
Messaggi: 1.926
predefinito Se tutti i venditori fossero così....

Dopo l'acquisto di un dispositivo interfono (Midland bt2) ho avuto dei problemi che mi sono stati prontamente risolti in garanzia.
Oggi invece ho scoperto che c'era un problema di contatto (forse dovuto ad un cattivo utilizzo da parte mia)....scrivo una mail al mitico Carlo Marino (tecnico della cte)... e in meno di 30 secondi mi arriva una risposta
vado a leggere la mail, pensando che fosse una di quelle che vengono generate automatcamente....ed invece mi ha risposto dicendo che i ricambi sono in spedizione augurandomi buone vacanze
__________________
1250 ADV 40”
vitoskii non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-2009, 11:41   #2
Spitfire
Mukkista doc
 
L'avatar di Spitfire
 
Registrato dal: 09 Nov 2008
ubicazione: Tango Victor, ma sono di Victor India. C/O fiume Sacro alla Patria
Messaggi: 3.248
predefinito

Mi associo al venditore...buone vacanze
__________________
BMW R equalchecosa GS "Hybrid"
Troppo bellissimo
Spitfire non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-2010, 17:46   #3
luca_53
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 18 Feb 2009
ubicazione: Torino
Messaggi: 9
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vitoskii Visualizza il messaggio
Dopo l'acquisto di un dispositivo interfono (Midland bt2) ho avuto dei problemi che mi sono stati prontamente risolti in garanzia.
Oggi invece ho scoperto che c'era un problema di contatto (forse dovuto ad un cattivo utilizzo da parte mia)....scrivo una mail al mitico Carlo Marino (tecnico della cte)... e in meno di 30 secondi mi arriva una risposta
vado a leggere la mail, pensando che fosse una di quelle che vengono generate automatcamente....ed invece mi ha risposto dicendo che i ricambi sono in spedizione augurandomi buone vacanze
================================================== ======

Semplicemente voglio anch'io elogiare Carlo Marino.
Qualche giorno fa ho acquistato un BT2-Twin e in una mia richiesta di informazioni a riguardo ho avuto modo di apprezzare la gentilezza e la disponibilità di Carlo, seppur solo telefonicamente.
Per questi suoi pregi ho già elogiato e ringraziato personalmente Carlo via telefono e via e-mail, ma mi pare bello e giusto farlo anche qui su questo grande forum.

Luciano (alias Luca_53)
luca_53 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-2010, 18:41   #4
b.los
Mukkista
 
L'avatar di b.los
 
Registrato dal: 01 Nov 2008
ubicazione: san severo (fg)
Messaggi: 845
predefinito

Mi associo anch'io alla disponibilità e celerità del Sig. Carlo Marino della CTE International nel risolvere il mio problema al BT2 senza alcuna esitazione
Con queste persone le aziende diventano "grandi aziende"!!
Ancora grazie..
__________________
ERREMILLEDUEGIESSEADVENTUREELLECI
Passionevolmente Ignorante
b.los non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-2010, 20:34   #5
teo11
Mukkista doc
 
L'avatar di teo11
 
Registrato dal: 31 May 2007
ubicazione: Mestre (VE)
Messaggi: 1.289
predefinito

Mi associo!!Lunedì ho in spedizione il mio BT2 per un aggiornamento SW (da dei problemi con Nokia serie N) e per verificare la connessione delle cuffie che a volte da problemi.
Il Sig. Marino ha risposto in tempo zero alla mia mail dandomi tutte le indicazioni per il rientro del prodotto.
__________________
R1200GS ADV '07 with yellow springs
Fantic Caballero 500 De Luxe
Vespa 50 Special '71
teo11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-2010, 22:25   #6
dr.Sauer
default
 
L'avatar di dr.Sauer
 
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
Messaggi: 5.156
predefinito

sono cose che fanno piacere.



è proprio vero che sono le persone a fare grandi le aziende ed a mantenerle tali.
col solo nome, prima o poi, ci puoi "fare la birra"
__________________
BMW Beer Motorbyke Women
R 1200R 2012; R80/7 1980 , ex F800ST 2007
dr.Sauer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-2010, 22:47   #7
Skorpjo
Mukkista doc
 
L'avatar di Skorpjo
 
Registrato dal: 10 Jan 2008
ubicazione: dai 4 mori
Messaggi: 3.468
predefinito

mi date la mail di Carlo MARINO .... dovrei risolvere due tre problemini al BT2!

thanks
__________________
"l'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri."

R1200GS ADV ex Rock
Skorpjo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-2010, 08:36   #8
b.los
Mukkista
 
L'avatar di b.los
 
Registrato dal: 01 Nov 2008
ubicazione: san severo (fg)
Messaggi: 845
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Skorpjo Visualizza il messaggio
mi date la mail di Carlo MARINO .... dovrei risolvere due tre problemini al BT2!

thanks
cmarino@cte.it
__________________
ERREMILLEDUEGIESSEADVENTUREELLECI
Passionevolmente Ignorante
b.los non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-2010, 19:28   #9
teo11
Mukkista doc
 
L'avatar di teo11
 
Registrato dal: 31 May 2007
ubicazione: Mestre (VE)
Messaggi: 1.289
predefinito

Giusto per aggiornamento.......in 5 giorni il kit BT2 è andato e ritornato con aggiornamento software delle centraline e cambio completo dei due kit audio (microfoni e cuffie)....il Sig. Marino mi ha addirittura lasciato il numero diretto per qualsiasi problema.
Trattamento semplicemente esemplare!!!
__________________
R1200GS ADV '07 with yellow springs
Fantic Caballero 500 De Luxe
Vespa 50 Special '71
teo11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-2010, 21:12   #10
ettore61
Mukkista doc
 
L'avatar di ettore61
 
Registrato dal: 01 Jan 2009
ubicazione: brianza comasca
Messaggi: 7.610
predefinito

ecco quando ci vuole ci vuole, complimenti al venditore.
__________________
il pensiero senza finalita' e' il vero pensiero ...
ex R1200RT
AfricaTwin RD03
GS1200lC GS1250LC
ettore61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2010, 18:51   #11
Picinotta
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 20 Sep 2009
ubicazione: rende
Messaggi: 519
predefinito Cte

Anche io molto soddisfatto dell'assistenza CTE ed in particolare per la cortesia e la pronta disponibilità del sig. Marino.
Quasi non sembra una dtta italiana!!!
Picinotta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2010, 18:56   #12
lovpa
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Sep 2008
ubicazione: prov. Cremona
Messaggi: 1.369
predefinito

Il cliente soddisfatto e' un passa parola che vale 1000 volte spot inutili e costosi
__________________
R 1200 GS std ADVenturizzata
lovpa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2010, 19:02   #13
Ducati 1961
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Marino sara' anche bravo ma mi sa che il prodotto che vende ha qualche problema o sbaglio ?
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©