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Originariamente inviata da vitoskii
Dopo l'acquisto di un dispositivo interfono (Midland bt2) ho avuto dei problemi che mi sono stati prontamente risolti in garanzia.
Oggi invece ho scoperto che c'era un problema di contatto (forse dovuto ad un cattivo utilizzo da parte mia)....scrivo una mail al mitico Carlo Marino (tecnico della cte)... e in meno di 30 secondi mi arriva una risposta 
vado a leggere la mail, pensando che fosse una di quelle che vengono generate automatcamente....ed invece mi ha risposto dicendo che i ricambi sono in spedizione augurandomi buone vacanze   
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Semplicemente voglio anch'io elogiare Carlo Marino.
Qualche giorno fa ho acquistato un BT2-Twin e in una mia richiesta di informazioni a riguardo ho avuto modo di apprezzare la gentilezza e la disponibilità di Carlo, seppur solo telefonicamente.
Per questi suoi pregi ho già elogiato e ringraziato personalmente Carlo via telefono e via e-mail, ma mi pare bello e giusto farlo anche qui su questo grande forum.
Luciano (alias Luca_53)