...si pensava alle due settimane d Agosto d andare a Istanbul,solo via terra no traghetto,con ritorno da Albania Montenegro Croazia,cè qlcuno che in uguale periodo vuole aggregarsi??gg previsti 14/15 nn oltre..
ciao.sarei interessato ad aggregarmi nel solo viaggio di andata,poi mi riunirei al mio gruppo che prende il traghetto...(poi andiamo in cappadocia e monte nemrut)
che strada volete fare all'andata? la costa o la classica e scorrevole zagabria-belgrado?
...si pensava alle due settimane d Agosto d andare a Istanbul,solo via terra no traghetto,con ritorno da Albania Montenegro Croazia,cè qlcuno che in uguale periodo vuole aggregarsi??gg previsti 14/15 nn oltre..
mi piacerebbe ma soffro il caldo intenso e amici che hanno fatto la turchia lo scorso anno sono rimasti impressionati dal caldo...avrei a disposizione le prime tre settimane di agosto
...anch io il caldo lò soffro particolarmente,ma il pensiero di visitare Istanbul,le notti sul Bosforo,ed il ritorno da Grecia Albania Montenegro e Croazia....già mi fanno sentire +fresco,sempre che tutto vada in porto poi!!