Adesso che è tutta bella e scintillante, vorrei sostituire la bulloneria della mia mucca rinata, con elementi in ergal e titanio, in funzione del carico ai quali sono sottoposti.
Ho trovato questo sito http://www.tastynuts.com e vorrei fare una stima del costo ma non ci capisco una mazza.
Chi mi aiuta???
Grazie in anticipo!
se vai su motorcycles (in alto a destra) e poi scegli la tua moto, hai la lista della parti e relativo costo..però non mi sembra di vedere la tua in elenco,..ecco l'elenco delle BMW..
Grazie SirAndrew, forse quella che si avvicina di più è la 1150 gs, ma comunque anche facendo una ricerca per modello non da tutti i particolari da cambiare, io vorrei cambiare un po tutto dai bullncini supporto paramototre a quelli delle pinze dei freni e via dicendo..
Vai su realoem.com ti trovi le misure delle viti che ti servono e poi ti trovi un buon ferramenta, per me risparmi un bel pò.
Il distributore italico è questo: www.faster96.com. Per la tua danno il solo kit carter motore.
e vorrei anticipare qualcuno, (e noi sappiamo chi) ce spunterà e dirà : "ma come fai prima queste cose anzi che cambiare il faro con quello dell'hornet?", si!!!