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28-06-2010, 08:04
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 May 2009
ubicazione: Piemonte
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Un vostro giudizio
Ciao a tutti, vorrei un guidizio da Voi che avete già questa moto, il controllo di trazione è davvero utile o non serve a nulla, perchè il conce dove dovrei comprare la moto mi dice questo...
O meglio ha in pronta consegna un K con tutti gli optional ma senza il controllo, cosa che penso sia indispensabile, sinceramente penso ceh mi vuole rifilare una moto poco vendibile....    
E poi sapete se la cara BMW il prossimo anno esce con un modello Nuovo della K....  
Luca
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28-06-2010, 08:27
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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la mia non lo ha, sinceramente mai sentito il bisogno. Quello della k è ben altra cosa rispetto al dtc della s1000. Io fossi in te la prenderei cosi, non mi piace il modo in cui interviene taglia e basta non è dinamico come la versione per S, ma è mia opinione. Sul fatto che una K non si venda perchè senza asc ti sbagli di grosso, sono più anon averlo che ad averlo.
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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28-06-2010, 09:51
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Jun 2009
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da melampidus
Ciao a tutti, vorrei un guidizio da Voi che avete già questa moto, il controllo di trazione è davvero utile o non serve a nulla, p
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La K1300S sta già ben piantata di suo e farla pattinare non è facile e neanche salutare  sulle strade aperte al traffico almeno sull'asciutto. Forse è più facile che l'ASC ti agisca come l'antimpenntata che come antipattinamento.
Io comunque l'ASC ce l'ho, su strada mi sarà entrato in funzione solo un paio di volte in oltre 15.000 Km. Secondo me è utile per quello che costa ma non è indispensabile come ad esempio l'ABS.
Io però forse faccio poco testo perché guido più spesso altre moto rispetto alla K che non hanno dispositivi di questo tipo e la mia testa  è tarata nell'ottica di non avere ausili di tipo elettronico, quindi difficilmente arrivo al punto di utilizzarli, considera che anche l'ABS mi si è attivato forse una sola volta per reali motivi
Insomma vedi l'ASC come un dispositivo di sicurezza e non come un ausilio alla guida che fa andare più forte. Poi decidi tu.
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Ciao da Marco
K1300S - SH300i
I cavalli sotto non sono importanti quanto il somaro sopra!
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28-06-2010, 09:58
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#4
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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L'ASC è utile sul bagnato, ma non lo giudicherei indispensabile, a differenza dell'ABS.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
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28-06-2010, 10:14
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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giusto, anche se il k è talmente ben piantato che a differenza di altre moto come sul bagnato la senti scodare un minimo di gas in meno e non si muove!!
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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28-06-2010, 11:07
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Apr 2010
ubicazione: Milano
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Quotissimo tutti, se proprio devi optionalare e non ce l'ha già ti consiglio il cambio elettroassistito, una volta provato non torni più indietro...
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K 1300 S 10/09 colorazione "Pauerrenger"
All'anagrafe "Greta Seguisegui"
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28-06-2010, 11:11
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#7
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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l'asc sarebbe una gran bella cosa, ma sul K è troppo brusco
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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28-06-2010, 22:51
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jun 2008
ubicazione: lombardia ai piedi dell'appennino ligure
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Anche il vino novello è brusco, ma lo bevono tutti anche se non è indispensabile
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sondaggio: le donne devono avere le gambe: per il 2%snelle per l'8%lunghe per il 90%aperte. k1300s
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29-06-2010, 19:36
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#9
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Mukkista
Registrato dal: 14 Dec 2009
ubicazione: di fianco a Robertone....LAGOSANTO(FE)...
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l'ASC è intervenuto 1 volta sul bagnato xchè volevo sincerarmi che funzionasse,efettivamte è un po' brusco il taglio netto che ti da',quindi a mio modesto parere non è indispensabile!
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S 1000 RR LA BELVA
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29-06-2010, 20:15
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2010
ubicazione: Sesto Fiorentino (FI)
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Sull'asciutto a volte lo trovo un pò brusco (ad esempio, se in forte accelerazione trovi delle buche, taglia troppo).
Sul bagnato invece mi è entrato solo una volta e l'ho trovato "rassicurante"..
Piacevole, ma non indispensabile.
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S1000XR '17 ex K1300S '09
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29-06-2010, 20:23
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2009
ubicazione: Verona
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io lo monterei, basta una scivolata e te lo sei straripagato
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S1000R
ex R1200R, Husqvarna Nuda 900, K1200R, R1200S, R1150Rockster, RSV e jappo
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29-06-2010, 20:27
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
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se sei abituato a moto potenti non serve a nulla. Vai tranquillo e prendila.
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Tam quam tabula rasa
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29-06-2010, 20:49
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Nov 2009
ubicazione: Voghera (PV)
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L'asc non e' indispensabile,penso molto piu' utile l' abs. Con tanti cavalli sotto le chiappe e' sufficiente un po' di sensibilita' nel dosare l'acceleratore. A me in 11000 km. con K 1300 S non e' mai entrato in funzione, certo non smanetto sul brecciolino o sul bagnato!
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29-06-2010, 20:51
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Oct 2009
ubicazione: Roma
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Ho una KR non so se cambia la modalita' di intervento rispetto alla KS,comunque non mi piace gran che quando entra in funzione...se e' asciutto lo disabilito sempre,sul bagnato lo lascio piu' per una questione di tranquillita' psicologica che altro..
Fossi in te' se ti fa' un gran bello sconto prendila pure cosi',se invece se la tira....aspetta la full optional
ps.fagli cambiare i blocchetti eheheh
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29-06-2010, 22:30
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Apr 2010
ubicazione: Milano
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Appena giunta la notizia dei modelli 2011, cambiano solo lo colorazioni, il K1300S ora è in versione Milan (rossonero) e Inter (neroazzurro), pare nessuna modifica tecnica (e te credo, solo l'anno scorso l'hanno completamente riprogettata..); le foto sono già sui siti.
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K 1300 S 10/09 colorazione "Pauerrenger"
All'anagrafe "Greta Seguisegui"
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01-07-2010, 17:32
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 May 2009
ubicazione: Piemonte
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Grazie per i vostri consigli... la K finamente è ARRIVATA praticamente full optional...
Ora il rodaggio e poi si parte per la Toscana in gruppo ciao a tutti LUCA :-) :-)
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01-07-2010, 20:57
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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L'ASC non è indispensabile ( come l'ABS, secondo me ) ma utile, specie sul bagnato, e stai più tranquillo se vuoi fare una guida più rilassata e stare meno attento, oltretutto si può pure escludere, se vuoi.
Io l'ho preso e mi è entrato 2 volte in funzione all'uscita di una curva dove l'asfalto era molto consumato, ed anche se c'era il sole e non era bagnato.
Visto che stai spendendo una bella cifra non vedo il motivo per rinunciare...: full optionals, secondo me.
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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