Sono due mondi differenti.
Ho avuto 8 bmw diverse
3 r850r
r1200gs
r1200gs ADV
e fino a qua nessun problema a rivenderle
poi K1200S del 2005 un dramma da rivendere con 2 anni di vita e pochi km,ricevevo offerte al di sotto del suo valore e non di poco
r1100s praticamente regalata ad uno dei due contatti ricevuti
r1100s boxer cup con 7000km 2 anni di vita offerte ridicole
k1200rs idem come sopra
EPPURE IO LE MOTO NON LE TENGO BENE,DI PIU' SEMPRE IN BOX E COCCOLATE COME UNA FIDANZATA...ANZI LEI DICE CHE TENGO DI PIU' ALLA MOTO
Se provate a chiamare chi ha inserzionato queste moto 2 o 3 mesi fa è molto facilòe che le abbia ancora.
Il T-Max non ho problemi a venderlo da privato,ma ho paura che con un bimbo appena nato se non trovo subito una moto che mi piace...poi non la comprero' piu'.
E' solo per questo motivo che cerco una permuta.
Ho ricavuto due offerte interessanti,un Ducati MULTISTRADA del 2005 con 16.000km e una YAMAHA XJR 1300 del 2004 con 20.000km e tutte e due alla pari....io sarei rimasto volentieri con una BMW sotto il sedere...ma alla fine visto che lòa storia è sempre la stessa (Quando qualcuno vende una BMW qualunque essa sia ti dice "a meno di "SOLI" 3500/4000 euro compri forse uno scooter e non pensano che con 1000 euro in piu' compri moto con 3/4 anni in meno e molto piu' fresche...IL BELLO VIENE QUANDO TI CONTATTANO PER COMPRARE LA TUA...allora la mukkona non vale piu' niente...è il modello vecchio...non ha questo non ha quello....ne visto a molto meno di quello che chiedi etc etc...)
Ogni scaraffone è bello a mamma sua...non obbligo nessuno a prendere il mio T-Max e darmi la sua adorata mukka.
Cosa che ho gia fatto nei 2 sensi...ho permutato un T-Max con una BMW che ho poi ripermutato con un T-Max.
SALUTI A TUTTI !!!!
LAMP