Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-05-2005, 21:47   #1
RikyPS
Mukkista doc

L'avatar di RikyPS

ubicazione: Pesaro
Smile Lo so che ero gia' un maiale...

...ma adesso sono un vero maiale nel fango!!! Oggi Stefano mi ha portato nei Sibillini x il mio battesimo nella polvere con un vero mono da guerra: KTM xc400. Ritrovo questa mattina a Loreto dove il grande, in tutti i sensi, President era pronto con il furgone carico con tre mono e assieme ad un altro simpaticcissimo ragazzo siamo partiti alla volta di S.Severino dove al cek-point ci attendeva Luigi e da li', scariate le moto dal furgone, abbiamo lasciato presto l'asfalto x la polvere!!! Cavolo e' veramente un altro mondo!!! Bellissimo!!! La prima cosa di cui mi sono accorto e' che se pesassi 10/15kg di meno sarebbe tutto piu' facile perche' si deve guidare sempre in piedi portando il capoccione oltre il manubrio e...dare gaass!!! Il primo approccio sembrava positivo ma, dopo una bella salita tutto figo in piedi l'improvvisa discesa e la mia inesperienza mi hanno fatto volare con una bella planata nella polvere con tanto di capocciata contro una ruota di una delle moto dei miei stupiti compagni di polvere!! Qui' devo rigraziare SanTitospy x avermi prestato tutto l'abbigliamento da vero endurista! Proseguendo tra paesaggi meravigliosi, la fatica cominciava a farsi sentire, quelle poche volte che ho affrontato qualche sterrato con il mio GS alle volte sono riuscito a stare seduto, ma con il mono e' un vero problema. L'anteriore se ne va da tutte le parti ed e' molto difficile guidare, soprattutto in discesa!!! Mai la sosta ad un piccolo bar e' stata cosi' gradita! Nel pomeriggio,sono riuscito a guidare un poco di piu' in piedi e tutto e' risultato piu' facile. Un suggerimento a tutti gli enduristi che non conoscono questo angolo delle Marche..veniteci quanto prima perche' e' uno spettacolo vero con tantissimi itinerari in una natura preticamente incontaminata. Dopo avere percorso circa 130km in questi posti incredibili siamo rientrati alla base dove ho ripreso il mio fido Giessone e sono rientrato a casa, mi sembrava di viaggiare su tappeto volante!!!
Grazie ancora Stefano, alla prossima!!!
Vecchio 15-05-2005, 23:38   #2
Titospy
Mukkista doc

L'avatar di Titospy

ubicazione: Imola <---> Pesaro
Talking

Meno male che ho letto il tuo post........

Non avendoti più sentito pensavo che fossi rimasto a far fanghi da Stefano :-)
Vecchio 16-05-2005, 00:04   #3
Profeta
Mukkista doc

ubicazione: Romagna
predefinito

Grandeee Riky !!!
Profeta ora è in linea  
Vecchio 17-05-2005, 09:24   #4
Zorba
Mukkista doc

L'avatar di Zorba

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rikyps
veniteci quanto prima perche' e' uno spettacolo vero con tantissimi itinerari in una natura preticamente incontaminata.
"Praticamente incontaminata" a parte le moto rombanti e fumanti!

Cmq complimenti per la tua uscita "off"!
:-)
Zorba non è in linea  
Vecchio 17-05-2005, 10:01   #5
sello
Eolo

L'avatar di sello

ubicazione: Belluno
predefinito

Eh eh, io sono pronto e iscritto ai Maiali Sibillini (e ho già qualche borborigmo nella pancia:sarà la fame di fango?)
sello non è in linea  
Vecchio 17-05-2005, 10:06   #6
matth78
Mukkista doc

L'avatar di matth78

ubicazione: Sestola
predefinito

porca vacca che rogna non poter venire...
matth78 non è in linea  
Chiudi la discussione