Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-07-2010, 23:02   #1
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito Abbigliamento Ixon

Sto cercando una giacca da moto per la mia ragazza... piuttosto abbondante di seno.

Ha provato Spidi ma l'unico modello che le andrebbe bene su spalle e gomiti ha protezioni morbide piuttosto che rigide (le trovo più sicure) e non ha l'interno termico staccabile. Ha provato Rev'it ma con la Siren non si vede bene, anche se a me non pareva male... ma sono donne, che ci vogliamo fare?

Adesso avremmo visto Ixon e Ixs sui rispettivi siti internet: qualcuno conosce l'abbigliamento prodotto da questi due marchi? In particolare mi interessa sapere se la vestibilità è buona e se le protezioni sono rigide o morbide... oltre chiaramente alla qualità generale dei capi.

Grazie!!!

Pubblicità

Vecchio 07-07-2010, 23:36   #2
Flyingzone
Mukkista doc

L'avatar di Flyingzone

ubicazione: St. Moritz
predefinito

Le Ixon non sono male...ma fagliela provare,specie se ha problemi di vestibilità e di gusti,non acquistare su web!
Le protezioni sono rigide
Cerca la giacca su Internet (google),da li vedi le caratteristiche tecniche e poi acquisti in locale.
Vecchio 10-07-2010, 13:57   #3
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

predefinito

In effetti la possibilità di comprarla su web era esclusa a priori: mi interessava avere pareri circostanziati appunto sulla qualità generale dei capi (sia Ixon che Ixs), e magari sulla loro reale impermeabilità...

Comunque grazie, Flyingzone!
Vecchio 10-07-2010, 14:56   #4
umberto58
il bel Dottorino

L'avatar di umberto58

ubicazione: Parma
predefinito

Enrico mia moglie ha lo stesso problema risolto con la Spyke
Vecchio 10-07-2010, 18:47   #5
MOTOBOX
Pivello Mukkista

ubicazione: leini'
predefinito

tra ixon e ixs molto meglio la seconda, + robusta e curata...

ciao gigi
Vecchio 16-07-2010, 09:54   #6
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

predefinito

Purtroppo non ho seguito questa discussione negli ultimi giorni... chiedo scusa a chi mi ha dato indicazioni.

Umberto... ho visto l'altra domenica le Spyke in un negozio all'interno di un outlet, ma non mi hanno entusiasmato. Magari la scelta non era enorme e magari il tipo non mi pareva tra i più preparati al mondo, ma l'unica che riusciva a proporle era una giacca da uomo. Che ovviamente lei, schifata dall'onta subita, non ha nemmeno guardato! Però in effetti i materiali non mi sembravano eccelsi...

Gigi... grazie per la dritta sulle Ixs!

Purtroppo si tratta in ogni caso di marchi a bassa diffusione che bisogna andare a cercare anche non proprio dietro l'angolo, e io di tempo libero dal lavoro in orari "da negozio" non ne ho: stamattina sono qui perché sono in malattia... Di mandarla da sola non mi va per due motivi: è inesperta e non so se saprebbe giudicare bene, e soprattutto se va da sola compra e paga... mentre questo è un regalo che vorrei farle io. Già ci abbiamo discusso milioni di volte... se le offro l'occasione sul piatto d'argento è finita!