visto l'ultimo post sul saluto fra motard, sabato mi sono messo di punta (saluto sempre tutti ad eccezione degli sputer)
partenza da Todi in quattrocorsie fino ad Umbertide.....saluto le moto che incontro, ma nessuno ricambia....vabbèèè sulla 4corsie
Esco per Gubbio iniziano le curve :P eccoli i primi motocilisti ....mano fuori ma niente
tra una curva e l'altra incrocio un gruppone di smanettoni saranno 20/25 tiro fuori la mano ancora una volta NIET
via via alla snocciolata incontro iper/naked e anche un rs nessuno contraccambia.
penso erano impegnati, tiravano, c'era un mare di curve (ma le curve c'erano anche per me e quando sono solo non vado piano

) vabbèèè erano in disciesa ....
devio per una scorciatoia verso Pietralunga......li gli smanettononi non salgono troppo stretta e tortuosa la strada...... sono solo
punto verso Pianello ad un bar avvisto un gruppo di forsati della manetta una quindicina....tutti tirati nelle loro tute, occhiali da sole non un capello fuori posto (ma il casco

) staranno discutendo per trovare la via al prossimo bar

per inciso 3,8 km distante, magari esiste una scorciatoia

no!!! ho le palle piene giro la testa e me ne frego di loro
Salgo sul Nerone ....DESERTO ma quando sono qui è più forte di me devo salirci sopra, ho un rapporto carnale con sto monte
Riscendo, attravero Piobbico....700/800ml di bocca seriola incrocio 4 r1 saluto ma non ricambiano
Giro per S. Angelo in Vado, verso Bocca Trabaria altra strada disastrata, solo ancora una volta.
A S. Angelo finalmente il primo saluto.....sono fermo che guardo la carta, passa un Gs lo guardo e con gli occhi lo imploro di salutarmi ....lo fà
Riparto faccio il passo S. Cristoforo (sede di una cronoscalata) imbocco a mille mi diverto.....all'uscita di una curva fermi che guardano giù verso i tornanti ci sono un gs e un supertenè hanno già la mano alzata....saluto anche io contento ......
Sono ormai a via Maggio paradiso degli smanettoni, ne incrocio molti, nessuno saluta, comincio a fregarmene pure io......al bar ci sono una ventina di ducatisti tutti in mts non salutano e io me nefrego anche di loro, arrivo a S. Sepolcro dopo essermi ingarellato con un Tm 450 sm riprendo la 4corsie fino Pierantonio, poi esco per l'ultima serie di curve prima di arrivare a Perugia......ricevo e contraccambio un paio di saluti, da Perugia prendo una bella provinciale (quella che porta al Peglia ) e sono a Marsciano.
I BMWISTI non salutano ?????? ma fatemi il piacere
350 e passa km ho rivevuto 5/6 saluti