se non ricordo male buck la tua era stata pasticciata dal mecca sull'anticipo (sensori di Hall o TPS) e temo che il problema sia lì, l'allineamento l'avevamo fatto da me ma il risultato non era stato granchè soddisfacente; la stessa cosa mi sta succedendo con la R di duilio76 che sto preparando, in BMW gli hanno toccato i sensori di Hall per risolvere un problema simile al tuo ma che in realtà si manifesta a caldo, hanno cambiato per ben 3 volte le bobine, ho controllato il TPS che era impazzito oscillando tra valori bassissimi ed alle stelle sostituendolo, ho lavato i corpi farfallati e gli iniettori e riallineato ottenendo una regolarità vicina alla perfezione, ma al minimo sento ancora che non gira rotonda come vorrei, a mio parere c'entrano anora le bobine.
Ho notato che una delle due (quella sostituita per ben 2 volte) è modificata rispetto alla prima versione; forse hanno risolto i difetti congeniti della prima serie.
Sono propenso a pensare che sia un problema alle bobine anche il tuo, ma tutto quello che ti hanno consigliato sopra serve comunque come base di partenza per andare ad esclusione e trovare la soluzione.
Ultima modifica di rebb; 10-06-2010 a 12:23
|