E' un'ottima moto.
Leggera il giusto, precisa nelle traiettorie e molto stabile anche alle alte velocità (incredibile ma vero!). Ha delle gomme fantastiche che sembrano tenere sempre, finchè poi...non ti mollano quasi di colpo.
Maneggevole, ma nei cambi di direzione devi metterci un pò del tuo per buttarla giù per benino.
Freni troppo potenti per l'uso stradale; il bloccaggio dell'anteriore nelle frenate d'emergenza è sempre dietro l'angolo.
Le mappature sono una mezza stronz... con la mappa "rain" ti sembra di avere in mano uno scooter! La std. è perfetta per tutti gli usi, tranne la pista forse... ma io non l'ho frequentata.
Il motore è godibilissimo ed ha un'allungo da paura ... la terza sembra non finire mai! il contro è la poca coppia ai bassi rispetto ad esempio ad un 660 Yamaha.
Il suono allo scarico è ridicolo. In sella senti solo, ed è molto forte, quello dell'aspirazione.
Con lo scarico Akra e la mappatura dedicata le cose cambiano molto, la moto respira e va meglio , ma non è omologato e costa uno sproposito.
Non è una moto da città, semafori e code : ha poco sterzo, anzi pochissimo, scalda tanto e soprattutto sembra sempre soffrire. La ventola è sempre accesa e non vedi l'ora che scatti il verde e la strada si liberi per dargli respiro....
Io ho avuto problemi col ride by wire (come molti già sanno ) e ho dovuto darla indietro al conce... ma era uno dei primi esemplari.
Cmq. penso ancora adesso che sia una bellissima moto.
Con meno di 200 euro tra l'altro puoi cambiare tutte le plastiche e farla nera.
Ma già i colori 2010 ( col bianco... ) sono meglio del tutto orange che avevo io ...
Valuta anche la nuova Husky 630 SM ... costa meno e prestazionalmente non ha troppo da invidiare alla KTM.
Ciao!