Sto' pensando di trovare qualcuno disposto a permutare il suo 1200 r con il mio 1200 gs pero' e' un idea ancora allo stato "embrionale".
Praticamente ho dati dentro il mio vecchio TDM per prendere il GS solo l'anno scorso, in realta io volevo la r 1200 r ma , pensando di girare molto spesso con la zavorrina , mi era sembrato piu' comodo il GS cosi ho fatto l'acquisto.
Intendiamoci non sono per niente scontento della moto ! anzi ! non mi divertivo cosi da quando ho venduto il fireblade 954 pero' , tra una balla e l'altra , ho fatto solo 4500 km di cui forse 400 con zavorrina e di fuori strada nemmeno l'ombra, inoltre ,il mio vecchio compagno di scorribande (GS munito) ormai e' presissimo dalla findanzata e non si e' piu' visto.
Le uniche cose che mi fermano sono 2
1 Sono 196cm e non vorrei trovarmi sacrificatissimo rispetto al GS
2 Le pochissime volte che dovesse venire su la morosa non vorrei essere sommerso dalle lamentele.
Dal concessionario mi sembra improponibile sinceramente. La mia moto e' full tranne esa e vorrei fare una cosa con conguaglio a mio vantaggio , cosa che il conce dubito faccia mai.
Voi cosa mi consigliate ?
Grazi