jakkkkkkk continua a telefonarmi che la moto al primo innesto di marcia anzichè segnarli la 1à gli segna la 5à... poi torna tutto nella norma..
Altra cosa..... oggi dopo un bel giro mi telefona preoccupato che la moto,dopo sosta al semaforo, nel mettere la prima gli si è spenta...
cosa può essere??
Aiutatemi così aiuto sto poveretto che ormai non ci dorme la notte
dai jakkkkk che si skerza!!!
Ma se ti possiam far risparmiare soldini da lasciare in bmw siam tutti + felici... così finalmente compri un casco serio al posto di quella scodella x la pasta con cui giri!!
a me è successa la stessa cosa con il 1200 std del 2004, era ancora la prima serie, dopo aver cambiato 2 sensori del cambio abbiamo scoperto che era il cappero di spinotto in plastica, dopo ha sempre funzionato bene.
batteria che sta perdendo qualche colpo.....
lo dovrebbe fare solo all'accensione dopo una lunga sosta...
Se per esempio esce la mattina per un giro 200/300 Km si ferma ed accende non dovrebbe farlo perchè la batteria si è caricata durante il giro, se la riprende l'indomani glielo fa...
io sono andato avanti così con la mia due anni, avevo il mantenitore di carica e quando sapevo che doveva stare ferma più di una settimana l'attaccavo e lo scherzetto non lo faceva... scherzetto che puntualmente veniva fuori dopo due giorni di sosta....
secondo me non si deve preoccupare, si deve preoccupare se nell'ADV ha l'allarme.. allora quello gli può scaricare e/o "ammazzare" la batteria....
now R1300GS ADV MY2025