ciao a tutti, ho comprato l'anno scorso la mia motina con 35.000km adesso che sono arrivato a 41.600 km devo fare il cambio della cighia di trasmissione (sigh) e al momento di fare il tagliando il meccanico mi ha comunicato che ci sono anche le pastiglie dei freni anteriori da cambiare, visto che gia cosi mi ha sparato un bel 320€ di lavori ho pensato bene di farmelo io il cambio, dato che è un lavoro facile facile che da anni faccio anche sulle moto che ho avuto in precendenza
il meccanico mi ha sconsigliato di prendere le brembo se non quelle specifiche per la bmw che altrimenti rischio di rovinare i dischi (in particolar modo le rosse ma mi ha sconsigliato anche tutti gli altri colori verdi e blu)
qualcuino sa consigliarmi qualche marca o modello di pastiglie che poterbbero andare bene per la mia bimbina che dia una buona resa senza rovinare la bimbina ne le mie tasche, preciso che non intendo andare in pista, ho 50 anni e certi pruriti mi sono passati con gli anni e gli incidenti passati eheeheheheh