Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-05-2010, 20:38   #1
Congre83
Mukkista in erba

L'avatar di Congre83

ubicazione: San Gimignano
predefinito Boxer Cup

M'è presa la scimmia...... Che faccio la prendo come 2a muuucca il boxer cup? Secondo voi si può considerare investimento come chi ha avuto la fortuna di ritrovarsi un r 80 gs dakar?
Congre83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-2010, 21:46   #2
guidoveloce
Mukkista in erba

ubicazione: palermo, italia (quasi, c'è l'acqua in mezzo)
predefinito

io la comprerei subito perché è bella e basta!
nessuna moto è un investimento in senso proprio, per diventarlo devono passare più anni di quanti non ce ne restano da campare, a meno che tu non ne abbia... meno di dieci. forse sarà un buon lascito ai tuoi nipotini: basta farsi il conto di quanto varrà la moto tra vent'anni, cioè quando la sua quotazione sarà superiore di quella odierna (forse), poi calcola la svalutazione della moneta, e vedi che oggi la paghi sempre più di quanto la potrai rivendere dopo quattro lustri, se ha fortuna tuo nipote, ormai adulto, si troverà un discreto capitale, ma non certo così consistente da cambiargli la vita. gli investimenti si fanno in banca, nelle agenzie immobiliari, ma non certo dal concessionario.
guidoveloce non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-05-2010, 19:37   #3
Panzerkampfwagen
Finger power

L'avatar di Panzerkampfwagen

ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guidoveloce Visualizza il messaggio
io la comprerei subito perché è bella e basta!
nessuna moto è un investimento in senso proprio, per diventarlo devono passare più anni di quanti non ce ne restano da campare, a meno che tu non ne abbia... meno di dieci. forse sarà un buon lascito ai tuoi nipotini: basta farsi il conto di quanto varrà la moto tra vent'anni, cioè quando la sua quotazione sarà superiore di quella odierna (forse), poi calcola la svalutazione della moneta, e vedi che oggi la paghi sempre più di quanto la potrai rivendere dopo quattro lustri, se ha fortuna tuo nipote, ormai adulto, si troverà un discreto capitale, ma non certo così consistente da cambiargli la vita. gli investimenti si fanno in banca, nelle agenzie immobiliari, ma non certo dal concessionario.
Minchia! Attenzione a quello che chiedete, gente!
Panzerkampfwagen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-05-2010, 20:57   #4
Deckard
Mukkista doc

L'avatar di Deckard

ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
predefinito

Beh io sono di parte... cosa potrei risponderti ?

Io la mia immagino di tenerla per sempre ma non lo faccio per un ipotetico investimento ma perchè mi piace e penso che tra diversi anni sarà ancora... bellissima e attirerà gli sguardi degli appassionati come oggi.