Ehm, scusatemi, non è che sia mio interesse far vendere il manubrio, ma è vero sì che è differente da quello originale della GS1150, in quanto è piu' corto (meno largo) e piu' basso, ma, se mettete degli adattatori, così come ho già detto, vi ritrovate alla stessa altezza.
Gli adattatori costicchiano, altro non sono che dei risers con i fori e gli scassi adeguati per il montaggio sulle moto che di serie hanno il manubrio da 22.
Per cio' che concerne le manopole riscaldabili, basta fare un paio di fori sul manubrio.
I contrappesi originali, sono brutti solo a guardarli, non si possono montare, ma vi prendete un paio di contrappesi in alluminio, a parere mio molto piu' belli, e ve li montate.
L'unico vero piccolo handicap è solo e soltanto, il montaggio dei paramani originali.
Vi munite di un paio di viti un po' piu' lunghe, e montate anche quelli.
Sulla GS1200, nuova versione, invece basta togliere l'originale, che è già basso di suo, e montare questo.
Mentre la vecchia versione della 1200, montava il modello della Magura AX Line, piu' alto, che poi è quello che montai anni fa sulla mia GS1150.
Perdonate l'ot.
Qui vedi come lo montai io sulla mia.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ANUBRIO+MAGURA