Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-04-2010, 07:33   #1
Swissrider
Mukkista doc

L'avatar di Swissrider

ubicazione: Lugano Beach
predefinito Il vicino di casa

Hehe... le piccole soddisfazioni della vita:
il mio vicino di casa, tipo spilungo, Hondista fino al midollo con CBR superkazzolo. Mi ha sempre visto col K, poi un giorno gli faccio che la cambio, che prendo la nuova 1000, e visto che anche lui voleva cambiare la sua jappa col modello nuovo, magari poteva provare la S e non si sa mai...
In risposta mi dice che ma... una BMW... ecc ecc. Gli spiego che non si tratta di moto da Capo Nord, che corre nella SBK, ma lui annuisce come coi matti per darmi il contentino.
Ieri sera poi l'ho portata a casa, ero giu' nel posteggio a smadonnare col portatarga e arriva a casa sua moglie col fratello. Ci fermiamo a parlare un attimo, il fratellino e' subito molto interessato e continua a gironzolare in giro alla moto... poi saluti e salgono in casa.
Tempo 1 minuto e 34 secondi scende il vicino con la scusa di mettere qualcosa in macchina.. la guarda... basito... dalla sua bocca che era ormai una smorfia di dolore uscivano solo dei gghhh... mmhh... gghh...uuhhh.. aahhh... Sembrava un bambino davanti alla vetrina dei dolciumi. O dei Power Rangers.
Poi si riprende, si ricompone... una bestemmia (non proponibile qui) seguita dal solito "ma questa sarebbe una BMW?" bella, proprio bella... Questa frase l'ha ripetuta una decina di volte. ci e' girato intorno, ci e' salito, ci e' girato di nuovo intorno... mi ha salutato e inebetito e' risalito in casa tipo zombie...
Mi sono permesso solo di dirgli che lo dicevo che era una bomba.
Ah, che goduria il lato oscuro della forza!

Ultima modifica di Swissrider; 27-04-2010 a 07:36
Swissrider non è in linea   Rispondi quotando