Quote:
Originariamente inviata da Pumasincero
Messaggio per Mclod .. scusa ma dove l'hai comprato il casco a quel prezzo ... io lo vedo in giro ad almeno il 50% in più! ... Se mi dici dove l'hai preso ci vado subito! ... 
|
Speravo non me lo chiedeste...
Il prezzaccio lo ho strappato perchè... ehm ehm... l'ho preso di un colore che è a metà fra il rosa ed il violetto, metallizzato! Ci ho pensato un pò ma ho valutato che un casco dura quello che dura (anche anni, ma è sempre un periodo a termine), per quel prezzo quel modello era da prendersi e comunque un pò di colore, dopo tanto nero e grigio, male non poteva farmi; come ho detto sopra, al giorno d'oggi lo prenderei giallo fluo, pagandolo però 260 - 300 €.
Comunque l'ho preso da Motoaction a Imola (
http://www.motoactionimola.it/ ), dove le altre tonalità le vendevano a 150-160 € (tenete conto che era settembre ed il casco è estivo!).
Quest'anno sono in vendita altre colorazioni bellissime, da quello che è postato qui (un pò retro') a quelle verdi ed azzurre opache.
Quote:
Originariamente inviata da Pumasincero
Messaggio per Mclod .. scusa ma dove l'hai comprato il casco a quel prezzo ... io lo vedo in giro ad almeno il 50% in più! ... Se mi dici dove l'hai preso ci vado subito! ... 
|
Rumorosità veramente limitata dal punto di vista aerodinamico, veramente! (sono alto 177 cm); ottima invece a mio avviso la "rumorosità" di quel che avviene all'esterno: a qualcuno può non piacere, ma io sono contento di sentire quello che avviene intorno a me.
LAMPS
Claudio