qualcuno lo ha comprato? ne è soddisfatto?
Mi sembra un'ottima soluzione, anche dal punto di vista economico.
ed il cavo di collegamento? c'è un apposito foro?
come funziona?
io lo userei per un tt920.
Pubblicità
A me l'hanno regalato. L'ho usato un paio di volte con un Tom Tom automobilistico e ha funzionato senza problemi ( ho preso pure un paio d'ore di acqua ) C'è una piccola cerniera sotto per collegare il cavo di alimentazione.
Lo attacchi tramite delle cinghie in velcro che sono in dotazione e sulla mia moto l'operazione si effettua in pochi secondi.
Nel nostro viaggio in Normandia l'estate scorsa uno di noi aveva un navigatore automobilistico nel marsupio Givi che hai mostrato.
La posizione abbastanza orizzontale e la plastica della protezione davanti allo schermo aumentavano notevolmente i problemi di visibilità, soprattutto in condizioni diurne. Praticamente lui il navigatore... non lo ha mai usato efficacemente.
La posizione abbastanza orizzontale e la plastica della protezione davanti allo schermo aumentavano notevolmente i problemi di visibilità, soprattutto in condizioni diurne. Praticamente lui il navigatore... non lo ha mai usato efficacemente.
Ciao!
Lo ha mio fratello e ha riportato lo stesso problema