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11-05-2010, 18:01
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: Vicenza
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difetto o errore umano?
sabato nel cambiare le gomme, il gommista (non BMW) ha voluto anche sostituire le pastiglie dei freni. Dopo un'ora di manovre complicatissime e difficilissime, riesce nell'operazione. Terminato il lavoro, ad un certo punto, salta il tubetto e tutto il liquido fuoriesce.....   Lui dice che il tubetto era vecchio....
Messaggio per i vicentini: non cambiate i freni dal gommista di Bolzano Vic.no!!!
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11-05-2010, 18:05
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#2
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
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un vero fenomeno: e' praticamente impossibile far danno nel cambiare le pastiglie!
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X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
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11-05-2010, 18:06
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Nov 2008
ubicazione: FORLI'
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R 1200 ESSE.... A CA NO NEEEEEEEE!!!
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11-05-2010, 18:29
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: Vicenza
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alla faccia dello spurgo! Qui ha schizzato dappertutto! grrrr!
ABS? Credo di no....
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11-05-2010, 18:54
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: Rumâgna
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Tutto ha una fine, meno la salciccia che ne ha 2
RSV1000 '02
RS250 Harada Replica '98
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11-05-2010, 19:00
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#6
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Romagnolo doc
Registrato dal: 24 Dec 2004
ubicazione: Forlimpopoli (Romagna Über Alles)
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Per me é un incapace!
Lamps, Stefano.
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Crazy for BMW.
BMW R1150GS Adventure
BMW K100RS 16V
BMW R1200GS Triple Black
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11-05-2010, 19:06
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 14 Apr 2010
ubicazione: Nord Ovest Spinto
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Molto ma molto difficile che si tratti di un difetto del tubo... Molto probabilmente ha tirato-girato il tubo che alla fine è uscito dalla sua sede... Io i lavori me li faccio da solo, in effetti mi fido più di me stesso che degli altri, per chi non ne ha la possibilità raccomando di non andare dal primo che capita... Girano molti furbetti che appena vedono uno che magari non se ne intende molto o una ragazza cercano di fare lavori... Successo a una mia amica con il monster... Peccato che suo padre fosse meccanico e la sua moto fosse sempre stata sotto controllo! XD
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Tra le altre qualche BMW... Ora SV 650 S - pochissimissima spesa ma tantissimissima resa
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11-05-2010, 19:11
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Feb 2010
ubicazione: r1100s / Vicenza
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Quote:
Originariamente inviata da essina
sabato nel cambiare le gomme, il gommista (non BMW) ha voluto anche sostituire le pastiglie dei freni. Dopo un'ora di manovre complicatissime e difficilissime, riesce nell'operazione. Terminato il lavoro, ad un certo punto, salta il tubetto e tutto il liquido fuoriesce.....   Lui dice che il tubetto era vecchio....
Messaggio per i vicentini: non cambiate i freni dal gommista di Bolzano Vic.no!!! 
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Grazie per la segnalazione, io vado a Schio... prezzacci e professionali.
( nonchè ex possessore di una boxercup.... da trofeo... vera insomma!!!! )
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R1100eSSe boxercum /// Noble M12 GTO
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11-05-2010, 19:15
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#9
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Mukkista
Registrato dal: 19 Aug 2008
ubicazione: Marcon
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essina,la mia S nn ha mai visto il meccanico  mi fido solo delle mie mani  ,perfino le gomme me le cambio io... ma ke meccanici avete li a vicenza ke nn sanno nemmeno cambiare 2 pastiglie??? 
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R1100GS,R5 GT turbo...
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12-05-2010, 10:51
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: Vicenza
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infatti questi qui a quanto ho capito non e' la prima volta che fanno casino su una BMW (parole del conce, dove poi siamo andati - senza freni anteriori...!!!!!-)
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12-05-2010, 10:58
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Sep 2009
ubicazione: Milano, zona nord
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che vergogna...
ma un po' di umiltà ed ammettere di avere fatto una cappellata e di avere messo a rischio la vita di qualcun altro?
Sul lavoro è concesso di sbagliare, basterebbe poi porre rimedio.
vergogna.
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Strada: Blau ß
Pista: work in progress su Blau ß ;)
Vespa 125 ET3 '77
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12-05-2010, 15:29
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#12
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
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Ma per favore:
cambiare le pastiglie è di una facilità pazzesca...
Mi vien davvero da pensare che sia un caso: come puo' aver fatto danni al tubo dei freni? Al posto di togliere le ben 2 viti e aprire le ganasce ha divelto il tutto?
Assurdo.
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R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
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12-05-2010, 15:32
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#13
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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Essina ma dici Nik?
Va' che è uno dei migliori!
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K1300s
S1000xr
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12-05-2010, 20:59
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Mar 2007
ubicazione: Ovunque
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Quote:
Originariamente inviata da Dona
Molto ma molto difficile che si tratti di un difetto del tubo... Molto probabilmente ha tirato-girato il tubo che alla fine è uscito dalla sua sede...
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Penso anch'io sia andata cosi.....
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Il Notaio
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12-05-2010, 21:07
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Nov 2009
ubicazione: MONTINA - FVG
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Quote:
Originariamente inviata da Marcone
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straquoto! maròòòòòòò
__________________
LO ZOCCOLO DURO DEL MOTARD,
CHI NON RISCHIA NON RASCHIA !!!
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12-05-2010, 21:17
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#16
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posso doc
Registrato dal: 07 Dec 2002
ubicazione: Padova
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potrei diventare violento per una cosa del genere!!!
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R1200RT my 2012
Gruppo T.N.T. member - Cariatide
La bellezza è un dono che dobbiamo restituire.
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12-05-2010, 22:02
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Sep 2007
ubicazione: Piombino
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Mi piacerebbe sapere che pastiglie ti ha montato oltretutto.... le carboceramica della Ape Cross??? Almeno fatti ripagare il tubo e metti quelli in treccia!!
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...the dark side of BMW...
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12-05-2010, 22:05
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Sep 2007
ubicazione: Piombino
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Quote:
Originariamente inviata da GHIAIA
Ma per favore:
cambiare le pastiglie è di una facilità pazzesca...
Mi vien davvero da pensare che sia un caso: come puo' aver fatto danni al tubo dei freni? Al posto di togliere le ben 2 viti e aprire le ganasce ha divelto il tutto?
Assurdo. 
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Hai scordato la complessa operazione di togliere lo spinotto di sicurezza!!!!
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...the dark side of BMW...
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12-05-2010, 22:15
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Apr 2007
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
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Da Nikpneumatici c'è gente capace. Io li ho visti all'opera e sono veramente in gamba. Penso anch'io ad un difetto o alla vetustà dei tubi. Secondo me considerala pure una fortuna che sia capitato al cambio gomme. Se vi capitava in una frenatona non sarebbe stato altrettanto innocuo. Potrebbe anche essere un'operazione maldestra ma se pensiamo alle pressioni e alle prestazioni fondamentali in gioco propendo per un guaio preesistente che aspettava solo di manifestarsi.
Dai un'occhiata all'acqua pazza qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=264197
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R1100S '98
Space is the place.
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13-05-2010, 10:59
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#20
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: Vicenza
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Io non volevo fare nomi, ma evidentemente non e' un problema.... quindi... ebbene si, sono loro! Evidentemente sono i migliori solo per quanto riguarda le gomme...
Comunque, prima hanno tolto liquido, poi ne hanno rimesso... forse troppo (uno di loro si era un po' insospettito) tanto che la pressione e i vari movimenti/strattonamenti hanno "aiutato" la rottura del tubo.
Comunque il tubo nuovo dal conce.... 100 euro ... stic.... 
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13-05-2010, 11:04
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#21
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Quote:
Originariamente inviata da essina
Dopo un'ora di manovre complicatissime e difficilissime, riesce nell'operazione.
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un 'ora ???????????????????? ma ZK ci vuole poco più di dieci minuti per cambiare le tre coppie di pastiglie. Ma sei sicuro che le gomme stiano apposto ?????  .no! visto l' individuo dico
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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13-05-2010, 14:37
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Apr 2010
ubicazione: Forlimpopoli
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ma che gente c'è in giro???
da prendere il gommista a calci nel culo!
breve esperienza personale: l'anno scorso ho portato la mia vecchia moto (sulla quale ho sempre fatto io la manutenzione) da un meccanico di FORLIMPOPOLI, perchè trasudava appena un po' di olio dal coperchio delle valvole e volevo sentire cosa mi diceva (sì, sono bastardo); questo FENOMENO mi ha detto che era PERICOLOSISSIMO girarci, si è raccomandato di lasciarla immediatamente da lui, che avrebbe smontato il motore e fatto una quantità infinita di lavori, tra cui la sostituzione della pompa dell'olio, rettifica cilindri, ecc ecc.
La settimana dopo sono partito con quella moto per la Bretagna e Normandia e mi ha portato a casa senza batter ciglio = FACCIAMOCI I LAVORI IN CASA, non c'è miglior meccanico di noi stessi...che almeno ci mettiamo cura e siamo scrupolosi. In giro c'è gente come il meccanico ed il gommista di cui sopra. :-)
Saluti!
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Matteo
BMW R1100S / Yamaha FJ 1100 / Moto Guzzi V7 Special / Piaggio Vespa GL 150
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14-05-2010, 04:50
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Jul 2007
ubicazione: Alpignano (TO)
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MI pare improbabile che si sia "staccato" il tubo, per l'anzianetà, xkè in questo caso noteresti delle screpolature e rotture con trafilamenti nei punti più sollecitati. Secondo me, ha lasciato le pinze a penzoloni, e avrà tirato durante le varie operazioni.
A questo punto , sulla posteriore, OKKIO al cavo del sensore di velocità, che se ha tirato troppo la pinza freni, il cavo potrebbe aver patito, ma te ne saresti accorto dal contakm....Ciao
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Quando"Piego"mi sembra di"Surfare",quando"Surfo"mi sembra di "Piegare".
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17-05-2010, 22:15
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Apr 2008
ubicazione: Verona
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Quote:
Originariamente inviata da camelsurfer
Da Nikpneumatici c'è gente capace. Io li ho visti all'opera e sono veramente in gamba. Penso anch'io ad un difetto o alla vetustà dei tubi. Secondo me considerala pure una fortuna che sia capitato al cambio gomme. Se vi capitava in una frenatona non sarebbe stato altrettanto innocuo. Potrebbe anche essere un'operazione maldestra ma se pensiamo alle pressioni e alle prestazioni fondamentali in gioco propendo per un guaio preesistente che aspettava solo di manifestarsi.
Dai un'occhiata all'acqua pazza qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=264197
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confermo! sempre trovato molto bene sia per l'enduro che per la strada... forse, però, l'erroraccio grossolano umano è sempre dietro l'angolo.. anche se francamente non riesco a capire come possano aver preso dentro alla tubazione ... boh ...
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BmwR1100S, MontesaCota348 '76, xtx750'91 "ghepardo" by GP Mucci, Honda VTR 1000 SP1
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17-05-2010, 23:06
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Apr 2007
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
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Ezio nelle VAQ consiglia di appendere le pinze con un cavo o uno spago o un elastico quando si levano dai supporti. Io infatti le ho sempre appese. La rigidità del tubo dei freni, soprattutto nel caso di brevi tratti come sull'anteriore della eSSe, non tollera torsioni e trazioni di quel breve tubo. Dalla poca attenzione a questa caratteristica, probabilmente, il danno.
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R1100S '98
Space is the place.
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