Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Intanto questi mi devono spiegare l'utilita' di zippare un file per risparmiare 360kb su 127 mega la colonna sonora e' patetica la storia scontata la tipa parecchio gnocca
Video da far vedere alle mogli/ragazze di tutti quelli che hanno ordinato la KR... tanto per far capire il target della clientela KR!
Intanto questi mi devono spiegare l'utilita' di zippare un file per risparmiare 360kb su 127 mega la colonna sonora e' patetica la storia scontata la tipa parecchio gnocca
Penso che lo facciano solo per fare in modo che il browser faccia direttamente il download del file, invece di visualizzarlo...
Mancano 5 minuti di d/l... vedremo
Video da far vedere alle mogli/ragazze di tutti quelli che hanno ordinato la KR... tanto per far capire il target della clientela KR!
a me la musica piace..heheheehhe.....