http://www.revzilla.com/product/revi...ne-pro-jacket#
http://www.clover.it/src/main.asp?pa...&idf=8&idp=213
http://www.m-tech.it/a_ITA_232_1.html
http://www.dainese.com/it_it/motorbi...t=12&subcat=14
Mi sono finalmente deciso a prendere un completo impermeabile da turismo in tessuto da affiancare allo Spidi in pelle spezzato che dai 15 gradi in giù (anche se sotto metto intimo biker termico) mi fa patire freddo anche perché quest’estate me ne andrò a caponord!!
Premesso che ho già letto di tutto su questo forum e che la scelta si restringe a 4 modelli: i top di gamma di Rev’it (cayenne pro), M’tech (adventure), Clover (crossover)e un Dainese (commando).
I primi tre sono a tre strati e lo strato impermeabile è interno e staccabile, il quarto me l’ha proposto un negoziante di Livorno ed essendo a 2 strati e in Gore-tex, mi è stato spacciato per migliore a cifre abbastanza simili!!
Volevo sapere da voi che magari avete questi completi se ho capito bene: i primi 3 si INZUPPANO lasciandoti asciutto dentro o sono del tutto IMPERMEABILI? Il Dainese si INZUPPA pur essendo in gore-tex o lascia scivolare l’acqua restando asciutto? Se nei mesi caldi uso la pelle consiglieresto lo stesso un 3 strati perché più caldo o il 2 è caldo uguale e più pratico?? Visto che sono freddoloso...sono tutti completi molto caldi?
Grazie in anticipo a chi lascerà anche un piccolo consiglio o un’esperienza personale….tutto è ben accetto.
Mi piacerebbe averlo impermeabile del tutto ma con me un’antipioggia integrale non manca mai…era solo per non doversi fermare per ogni piccola pioggia!!
P.S. Oppure mi consigliate di fare un pianto e un lamento e svenarmi per una streetguard3??