Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-05-2010, 10:33   #1
Hoyt
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito Finalmente coronato il sogno ...

Buon giorno a tutti,
giovedì pomeriggio mi chiama il conce per avvertirmi che l'indomani avrei potuto finalmente ritirare la fiammante 1200RT (usata ma con solo 5.600Km) acquistata alcuni giorni prima ... finalmente il sogno si realizza e venerdì pomeriggio salgo in sella ... sono trascorsi circa quindici anni da quando ho guidato l'utima MOTO (gli ultimi sette trascorsi su un burgman 650) ... mi preparo a partire tutto felice ... indosso casco, guanti, chiudo la visiera, ingrano la prima ... e ... complice l'emozione ... gran bella figura la moto si spegne subito ... ma non mi lascio demoralizzare ... mi tranquillizzo un attimo (nel frattempo vedo l'omino del conce che si mette una mano sulla fronte come a dire "... ma guarda a chi affido LA MOTO ... ) ... riaccendo, mi lascio un attimo cullare dalla voce del boxer, rimetto la prima e ... con tanta incoscienza forse ... parto ... è stato amore sino dal primo metro ... una sensazione fantastica mai provata prima ... ovviamente il battesimo del fuoco non poteva mancare di gran traffico (per chi conosce Roma la Prenestina ed il Raccordo di venerdì pomeriggio è un delirio) e pioggia ... ma meglio così ... ora non aspetto altro che gran giornate di sole per andare e andare e andare ... Un caro saluto a tutto voi
Hoyt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-2010, 10:36   #2
scuccia
Mukkista doc

L'avatar di scuccia

predefinito

Complimenti. Anche io la prima volta ho dovuto attraversare Roma da Cinecittà a Corso Francia sotto la pioggia: una vera e propria prova del fuoco.
Vecchio 17-05-2010, 10:55   #3
Fulch
Mukkista doc

L'avatar di Fulch

ubicazione: Milano
predefinito

Complimenti.
Consiglio: vengo anch'io dal Burgman 650...stai attento a non inclinare la moto da fermo o far spegnere il motore nelle manovre, perchè ti tira in terra senza poterla tenere, il burgman in confronto da fermo era una piuma.
Vecchio 17-05-2010, 11:06   #4
zerbio61
Mukkista doc

L'avatar di zerbio61

ubicazione: bologna
predefinito

complimenti, che colore e' ? e curiosita' quanto l'hai pagata ? che anno ? scusa spero di non essere troppo curioso
Vecchio 17-05-2010, 11:23   #5
Hoyt
Pivello Mukkista

predefinito

per FULCH: veramente a me sembra mooolto più leggera e maneggevole questa del CICCIO, comunque grazie dei graditissimi consigli;
per ZERBIO61: nessun problema per le curiosità, in effetti devo dire di essere stato molto fortunato, è una 2007 di colore blu, presa dal conce e pagata 11.600 ... ma oltre al chilometraggio molto basso, sembrava veramente appena uscita dalla catena di montaggio, la persona che la aveva prima (over 50) oltre ad averla usata pochissimo, l'ha trattata veramente molto molto bene ...
Hoyt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-2010, 12:27   #6
Rantax
Mukkista doc

L'avatar di Rantax

ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hoyt Visualizza il messaggio
Buon giorno a tutti,
ovviamente il battesimo del fuoco non poteva mancare di gran traffico (per chi conosce Roma la Prenestina ed il Raccordo di venerdì pomeriggio è un delirio) e pioggia ... ma meglio così ... ora non aspetto altro che gran giornate di sole per andare e andare e andare ... Un caro saluto a tutto voi
....moto bagnata....moto fortunata.......complimenti paesà.......

" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
Rantax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-2010, 15:06   #7
104
Mukkista

L'avatar di 104

ubicazione: Grosseto
predefinito

e buoni chilometri!

R 1200 RT LC "Carolina"
104 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-2010, 17:54   #8
robertag
Mukkista doc

L'avatar di robertag

ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
predefinito

benvenuto fra noi RTeisti e tantissimi bei kiloooooometri!!!
Rispondi