Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-05-2010, 13:41   #1
Visca
Mukkista doc

L'avatar di Visca

ubicazione: Monza
predefinito Motopassione

QdE è un Club allargato?
Di ritorno dall'ultimo viaggio, ero a cena (e non poteva essere altrimenti) con un mio conoscente pseudo motociclista e questi mi domandava cos'è il QdE e se mi diverto così tanto a fare con amici tutti quei Kilometri in sella alla moto.
Ho iniziato così a spiegare...cercando di scorgere nella persona che mi porgeva la domanda quell'espressione interessata di colui che ambisce entrare in un Club come il nostro. Cercavo di trovare negli occhi della persona lo scoccare di una "scintilla intelligente", sinonimo premonitore di un vero e sincero interesse. Avevo un bel parlare di motori, di Boxer, di K, di giri e inversioni a U......Non succedeva nulla!!!!! nemmeno un piccolo "bagliore"!!!
L'occhio vacuo si perdeva nel nulla, si appannava, fissava un punto non ben identificato....forse era già pentito della domanda!....Mi sono così accorto con un po' di ritardo che Lo stavo annoiando e allora.....d'impeto ho iniziato a parlare di Noi e delle nostre COMPAGNE, di quanto sappiamo essere dolci con Loro, dei tenerissimi sguardi e buffetti che di nascosto, non visti, indirizziamo alle nostre AMICHE....Ho raccontato di quando, con lo sguardo turbato d'ansia,chiediamo con apprensione di rassicurarci sul Loro stato di salute, ho confidato le parole audaci che sussurriamo nell'intimità e quanto diventiamo esigenti nei momenti culminanti quando con passione LE incitiamo a seguirci nel ritmo che noi stessi abbiamo imposto, magari perdendo poi il controllo!....Si può facilmente immaginare come non sia compatibile, in certi momenti, un comportamento freddo e distaccato a meno che non si sia dei professionisti!!! " Perchè NOI le nostre AMICHE le AMIAMO veramente!!! e LE
vogliamo con noi, all'unisono per raggiungere insieme quegli spazi in cui il tempo scorre sempre troppo veloce..."
Mi sono accorto così d'aver catturato l'attenzione del mio interlocutore, mi è sembrato d'aver scorto nell'occhio sornione da "coccodrillo sazio" una certa ECCITAZIONE... Quando poi ho raccontato che a volte Ci scambiamo la FEDELE COMPAGNA, l' occhio è diventato ancor più vivo e attento!...
Mi sono chiesto: "Chissà cosa avrà capito!!!!?????"
NON CREDO PROPRIO che inviterò questa persona "Motociclista?" nel NOSTRO CLUB!

Pubblicità

Visca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2010, 14:10   #2
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Mah... forse io sono un tipo strano, ma onestamente a queste spiegazioni il mio sguardo si sarebbe ugualmente perso nel vuoto.

Non mi sento appartenente a nessun club, vado in moto con chiunque mi stia simpatico e abbia un qualsiasi ferro capace di muoversi, e il fatto di avere tutti moto della stessa marca (quando non addirittura dello stesso modello) mi sembra che piuttosto che dare qualcosa in più a un gruppo di motociclisti... lo impoverisca abbastanza.

Ultima modifica di EnricoSL900; 08-05-2010 a 14:14
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi