Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Piega in controsterzo su brecciolino, segna l'asfalto!!!
hehehehehehehehehee
Di risposta al vecchio topic di Diavoletto!!! 8)
La eRRe è troppo abituata: piega pure quando sta da sola!!!
Esco da una riunione di lavoro e me la trovo sulla breccia in controsterzo in una bellissima piega... se sarà divertita, spero!!!
anvedi, ha pure segnato l'asfalto col cavalletto:
Una potenza!!!
Li mortè... almeno ce la facessero la soletta sotto l'asfalto dei marciapiedi... hehehehe se vede che qui a Roma con le strade la cinghia l'hanno tirata pure troppo!!! 8)
Pubblicità
Purtroppo l'anno scorso si è appoggiata addirittura stando sul centrale
Janno: per fortuna stava a qualche centimetro dalla macchina, se no mi toccava pure pagare i danni... e sarebbero stati dolori...
io la testa cilindro sinistra (che ho dovuto cambiare dopo la sdraiata al Mukken) l'avevo battezzata così. asfalto bucato (uno strato di un cm con sotto la terra ) e cavalletto conficcato nel terreno.
uso una piastra di alluminio mandorlato di una ventina di cm che ho sempre con me per ogni evenienza, dai terreni soffici all'asfaltaccio. Fatta gratis da uno che lavora metalli