Molle bianche è molto WP ... se ci quardi bene c'è anche la sigla ... a me sembrano un gran prodotto e con ESA si riescono ad adattare molto bene alle condizioni stradali del momento = moto sui binari.
Ctrado che molti abbiano riscontrato le caratteristiche sopraelencate ...a voi i post.
Molle bianche è molto WP ... se ci quardi bene c'è anche la sigla ... a me sembrano un gran prodotto e con ESA si riescono ad adattare molto bene alle condizioni stradali del momento = moto sui binari.
Ctrado che molti abbiano riscontrato le caratteristiche sopraelencate ...a voi i post.
verissimo!..
io fino ad ora non posso che dirne un gran bene...in più è una comodità incredibile con un pulsante adattare la mucca al carico e al percorso
io fino ad ora non posso che dirne un gran bene...in più è una comodità incredibile con un pulsante adattare la mucca al carico e al percorso
peccato che non ti aiutino a evitare gli animali !( scusa la battuta,non voleva essere offensiva ), comunque hai ragione
rt1200 2010 ...esa fa schifo...... moto con un mese e mezzo di vita, provato tutte le combinazioni possibili.... basta piccola asperità e mi prendo una botta alla schiena.... aspetto verifica conce e poi......
....potevo tenermi la rt precendente, comprarmi Ohlins e risparmiavo un sacco di palanche ...avevo anche rimappato centralina.... una belva