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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
29-04-2005, 17:53
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jan 2005
ubicazione: Valle seriana (BG)
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Cupolino MRA per esse
Ritirato oggi in pausa pranzo da Tago Ricambi: 77 euri.
Versione touring trasparente. Confrontato con l'originale (sport non touring) e' circa 5 cm. piu' alto, mi sembra bello anche esteticamente come sagomatura.
Al prossimo tagiando manubiro sopra la piastra, barra corta regolabire e cupolino touring.
Manaca solo il cavalletto centrale.
Interessante vero ?
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29-04-2005, 19:12
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Oct 2002
ubicazione: Sanremo
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Se monti la barra corta, credo che il centrale tu non lo possa usare.
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R 1200 RT La radio con la moto intorno.
www.bmwsezioneb.it
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03-05-2005, 11:20
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jan 2005
ubicazione: Valle seriana (BG)
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Quote:
Originariamente inviata da modmax
Se monti la barra corta, credo che il centrale tu non lo possa usare. 
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Rimando su questo post e chiedo a qualche esperto (bumoto ?) se e' vero...
Grazie !
Marco.
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03-05-2005, 11:22
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#4
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
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Confermo, il centrale non tocca piu terra...
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Chi non muore si rivede
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03-05-2005, 11:23
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jan 2005
ubicazione: Valle seriana (BG)
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Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Confermo, il centrale non tocca piu terra...
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Non pensavo si alazasse cosi' tanto...
Beh, meglio, soldi in meno da spendere...
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03-05-2005, 11:27
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#6
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
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La vuoi una barra regolabile??? Guarda nel mercatino il mio post scimmie
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Chi non muore si rivede
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03-05-2005, 11:27
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2003
ubicazione: Milano
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Contatta QuadroA lui vuole montare i manubri bassi, potreste fare scambio alla pari
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R1100S 2003
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03-05-2005, 11:28
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#8
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
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Guarda che non occorre cambiare nulla, basta sfilare i manubri e la piastra, Bumoto potrà confermare
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Chi non muore si rivede
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03-05-2005, 11:32
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#9
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Pilota da rettilineo
Registrato dal: 08 May 2003
ubicazione: Milano
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Con la barra corta, il cavalletto centrale lo puoi tenere, stai solo attento quando lo usi, con la barra corta entrambe le ruote appoggiano a terra ma come dire 'in modo un pò leggero', e rendono tutto l'insieme un pò instabile...niente di preoccupante, la moto sta su tranquillamente, devi solo fare un pò d'attenzione quando lo usi.
Diversamente se togli il catalizzatore, a quel punto, la molla di ritorno fa sbattere/appoggiare il centrale sulla barra corta.
Per quanto riguarda i semimanubri bassi, sto aspettando notizie da GaryB.... 8)
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Che ve lo dico a fare....
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03-05-2005, 11:35
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jan 2005
ubicazione: Valle seriana (BG)
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Il cavalletto centrale non ce l'ho, avevo una mezza idea di prenderlo, ma a sto punto data l'instabilita' del tutto mi tengo il laterale e risparmio... 8)
La barra corta regolabile ce l'ho li' da montare, e' quella che aveva juri (boxerforever) passato al "nemico"...
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03-05-2005, 11:39
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#11
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
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Quadrocchio non devi cambiare nulla, devi solo sfilare le canne della forcella dalla piastra, sfilare i braccialetti dei semi-manubri, ri-infilare le canne nella piastra e poi i braccialetti. Operazione fatta + volte con Bumoto, tempo per eseguirla 5 minuti. Se vuoi vieni in garage e ti faccio vedere come si fa.
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Chi non muore si rivede
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03-05-2005, 11:44
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jan 2005
ubicazione: Valle seriana (BG)
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Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Quadrocchio non devi cambiare nulla, devi solo sfilare le canne della forcella dalla piastra, sfilare i braccialetti dei semi-manubri, ri-infilare le canne nella piastra e poi i braccialetti. Operazione fatta + volte con Bumoto, tempo per eseguirla 5 minuti. Se vuoi vieni in garage e ti faccio vedere come si fa.
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Non hai una foto del risultato ? Non vorrei che esteticamente sta cosa faccia troppo schifo. Sai, noi dentisti all'aspetto esteriore ci teniamo...
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03-05-2005, 11:46
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#13
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Pilota da rettilineo
Registrato dal: 08 May 2003
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da Marcobg
Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Quadrocchio non devi cambiare nulla, devi solo sfilare le canne della forcella dalla piastra, sfilare i braccialetti dei semi-manubri, ri-infilare le canne nella piastra e poi i braccialetti. Operazione fatta + volte con Bumoto, tempo per eseguirla 5 minuti. Se vuoi vieni in garage e ti faccio vedere come si fa.
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Non hai una foto del risultato ? Non vorrei che esteticamente sta cosa faccia troppo schifo. Sai, noi dentisti all'aspetto esteriore ci teniamo... 
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Scusa ma tu monti anche i il vetro basso????
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Che ve lo dico a fare....
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03-05-2005, 11:47
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jan 2005
ubicazione: Valle seriana (BG)
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Quote:
Originariamente inviata da Quadroa
Scusa ma tu monti anche i il vetro basso????
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Adesso ho tutto standard.
Sto per alzare i manubri, montare il cupolino alto e la barra regolabile.
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03-05-2005, 11:49
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#15
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
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Quote:
Originariamente inviata da Marcobg
Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Quadrocchio non devi cambiare nulla, devi solo sfilare le canne della forcella dalla piastra, sfilare i braccialetti dei semi-manubri, ri-infilare le canne nella piastra e poi i braccialetti. Operazione fatta + volte con Bumoto, tempo per eseguirla 5 minuti. Se vuoi vieni in garage e ti faccio vedere come si fa.
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Non hai una foto del risultato ? Non vorrei che esteticamente sta cosa faccia troppo schifo. Sai, noi dentisti all'aspetto esteriore ci teniamo... 
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Guarda che il famoso "kit touring" non prevede ne semi-manubri ne piastra superiore diversa, solamente i semi manubri sono montati sopra o sotto la piastra stessa....
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Chi non muore si rivede
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03-05-2005, 11:54
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#16
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Pilota da rettilineo
Registrato dal: 08 May 2003
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da Marcobg
Quote:
Originariamente inviata da Quadroa
Scusa ma tu monti anche i il vetro basso????
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Adesso ho tutto standard.
Sto per alzare i manubri, montare il cupolino alto e la barra regolabile.
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Tutto standard, ovvero manubri bassi e cupolino basso??? Io oltre ai manubri bassi sono interessato anche al cupolino basso...ora, quasi quasi potremmo veramente fare cambio in toto alla pari...poi se mi pento saranno dolori....dovrei parlare pure a GaryB. che già c'era in ballo un discorso, quando hai intenzione di montare i semimanubri alti?
xMuttley
L'operazione di portare i semimanubri da una posizione all'altra, si può effettuare sia con i semimanubri alti che quelli bassi?
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Che ve lo dico a fare....
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03-05-2005, 11:55
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jan 2005
ubicazione: Valle seriana (BG)
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Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Guarda che il famoso "kit touring" non prevede ne semi-manubri ne piastra superiore diversa, solamente i semi manubri sono montati sopra o sotto la piastra stessa....
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Qualche tempo fa ho provato a chiamare la Tag-bmw. Mi hanno detto che i semi-manubri touring esistono come prodotto a listino... boh...
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03-05-2005, 11:58
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#18
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
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Per essere precisi i manubri bassi hanno un "grano" di allineamento per metterli "giusti" sotto la piastra (dove c'è un equivalente incavo) ma questo non impedisce lo spostamento degli stessi da sotto a sopra e viceversa.
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Chi non muore si rivede
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03-05-2005, 12:03
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2003
ubicazione: Milano
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a me risulta che non si possono portare gli stessi semi manubri da sopra a sotto o viceversa, esistono i manubri per sopra e i manubri per sotto.
probabilmente bumoto monta manubri non originali oppure adattati, i manubri bassi anno un fermo che si blocca nella piastra per evitare che possano muoversi in avanti in frenata
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R1100S 2003
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03-05-2005, 12:06
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2003
ubicazione: Milano
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Esattamente, grazie muttley per aver precisato.
comunque visto che c'è la possibilita di fare un lavoro corretto, perchè non farlo, tanto se poi vogliono cambiare ancora una coppia di semi manubri avrebbero ovuto comprarla lo stesso ora.
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R1100S 2003
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03-05-2005, 12:08
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#21
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
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Curteo.... ste cose te le racconta BMW... Il mio GSXR ha semi manubri a braccialetto senza alcun fermo e non si muovono in frenata, idem il CBR.
Con Bumoto abbiamo spostato i semi manubri originali da sopra a sotto e viceversa diverse volte.
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Chi non muore si rivede
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03-05-2005, 12:10
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jul 2004
ubicazione: Hearth
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Il cupolino Mra touring l'ho avuto per 2 anni, vibra moltissimo a crea grandi turbolenze però è bello e fumè è una figata!!!
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03-05-2005, 12:12
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#23
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
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Curteo... ho pure ri-controllato: il codice ricambio dei semi manubri è unico per le versioni normale e Touring....
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Chi non muore si rivede
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03-05-2005, 12:38
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2003
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Curteo... ho pure ri-controllato: il codice ricambio dei semi manubri è unico per le versioni normale e Touring....
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meglio così, ma non capisco il motivo di aver cambiato i semi manubri a quadro quando ha ritirato la moto, visto io di persona il mecca fare il lavoro.
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R1100S 2003
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03-05-2005, 12:57
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#25
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
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Non so il perchè... a ricambio non vedo differenze
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Chi non muore si rivede
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