ubicazione: ENDUROLANDIA ...terra di maiali e cinghiali
se fai una ricerca .....qui sul forum qualcuno ha gia' dato molte notizie al riguardo...
pare che abbia poca autonomia...se non hanno modificato qualcosa non supera le 4 ore...
Io l' ho comprato appena e' uscito perche' pensavo di farne un uso per moto, trekking, e barca, poi praticamente l' ho usato solo in moto collegato alla batteria non ho problemi di autonomia ma con il senno di poi visto l' uso solo motociclistico mi sono pentito di non aver preso uno zumo. Cmq il navigatore funziona bene e' abbastanza piccolo da poterlo mettere in tasca ma se ne fai un uso solo motociclistico non mi sento di consigliartelo a meno che lo trovi a un prezzo interessante.
io ho trovato su ebay un colorado 300 a soli € 160 ovviamente con le carte americane. Sapete se si possono reperire facilmente (e ache prezzo) quelle europee? grazie a tutti
ubicazione: Espiantato da Palermo, trapiantato a Roma
Quote:
Originariamente inviata da Legislatore
io ho trovato su ebay un colorado 300 a soli € 160 ovviamente con le carte americane. Sapete se si possono reperire facilmente (e ache prezzo) quelle europee? grazie a tutti
idem...