Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-04-2010, 10:12   #1
Rado
Mukkista doc
 
L'avatar di Rado
 
Registrato dal: 11 Sep 2003
ubicazione: Sardinia Kingdom
Messaggi: 1.420
predefinito Basta, adesso un po' di controluce sulla MTS

Troppi 3d entusiasti sulla Multistrada (compreso il mio)! Adesso basta, ci vuole un po' di controluce.

Cominciamo dal peso. La differenza con il GS non è di 30 chili come si diceva, ma di 9 chili scarsi. A secco pesano 192 la MTS S e 202 la Bmw GS 1200. In ordine di marcia sono 220 la Ducati e 229 la Bmw (fonte Ducati e Bmw). Come mai? Beh, la Ducati pare abbia il vizio di non comprendere la batteria nel peso a secco (comodo eh?). Inoltre nel peso in ordine di marcia il serbatoio Ducati non è proprio pieno... Si aggiunga che il baricentro è probabilmente più basso nella Bmw, data la conformazione del motore.

Posizione in sella. Come detto da tutti anche la MTS è comoda, ma solo se la strada è a posto (non digerisce bene le asperità più pronunciate). Ma sopratutto in sella sei costretto in un'unica posizione, cosa che hanno notato in molti, persino una rivista online. Questo vuol dire che nei viaggi ti ammazza: sai cosa vuol dire non poter arretrare di un solo cm dopo ore di moto? Parlo di persone da 1,78 in su.

Potenza. Okkeyokkey è potentissima. Ma la gran parte della potenza la tira fuori in alto (dai 6mila giri) dove diventa un proiettile = strada libera e dritta se non so' cavoli. Come coppia nei bassi e medi regimi siamo lì con la GS, e la differenza di potenza in quel range non è granchè. Voglio dire che si può fare una guida briosa con entrambe in città e nel misto.

Prezzo. E' difficile che mi passi l'inca@@atura per i 2.500 euro in meno a cui la Ducati vende la stessa moto in Inghilterra. Finchè un marchio straniero come Bmw vende il GS in UK a 3.000 euro in meno sono cavoli suoi e di chi la compra: si sa che il GS è moda in Italia, e se vuoi una camicia Armani devi aprire il portafoglio.
Ma io di Ducati comprerei la moto, non la griffe. Il 2,5 % in meno di incidenza dell'IVA inglese è compensata dal trasporto, insomma non mi va di pagare la solita tassa da "italiano scimmiato" o ignorante!

Con ciò non voglio spingere nessuno a non comprare la MTS, ma a guardare la moto anche controluce e semmai spingere la Ducati rimediare a quanto sopra.
__________________
You don't stop riding because you get old, you get old because you stop riding
R1150GS - MXC 525
Rado non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2010, 10:14   #2
Davide
Mukkista doc
 
L'avatar di Davide
 
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
Messaggi: 10.204
predefinito

Pacificoooooooooooooo.....................
__________________
Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
Davide non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2010, 10:21   #3
Flying*D
Mukkista doc
 
L'avatar di Flying*D
 
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.847
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rado Visualizza il messaggio
Prezzo. E' difficile che mi passi l'inca@@atura per i 2.500 euro in meno a cui la Ducati vende la stessa moto in Inghilterra. Finchè un marchio straniero come Bmw vende il GS in UK a 3.000 euro in meno sono cavoli suoi e di chi la compra: si sa che il GS è moda in Italia, e se vuoi una camicia Armani devi aprire il portafoglio.
e' il cambio euro/sterlina che e' crollato, senno' il prezzo sarebbe allineato a quello italiano..

non e' che si possono alzare i prezzi a piacimento seguendo l'andamento della borsa...
__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
Flying*D non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2010, 10:27   #4
Rado
Mukkista doc
 
L'avatar di Rado
 
Registrato dal: 11 Sep 2003
ubicazione: Sardinia Kingdom
Messaggi: 1.420
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Flying*D Visualizza il messaggio
e' il cambio euro/sterlina che e' crollato, senno' il prezzo sarebbe allineato a quello italiano..
non e' che si possono alzare i prezzi a piacimento seguendo l'andamento della borsa...
Non scherziamo: il cambio è crollato un anno e mezzo fa (grafico), il prezzo della Ducati è stato fissato poche settimane fa.

Per pietà, ma proprio per pietà non voglio parlare di prezzi americani delle moto: lì del prestigio del marchio, a cominciare da quello loro (Harley Davidson) non gliene frega niente a nessuno, almeno non come riflesso sul prezzo.
__________________
You don't stop riding because you get old, you get old because you stop riding
R1150GS - MXC 525
Rado non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2010, 10:32   #5
Flying*D
Mukkista doc
 
L'avatar di Flying*D
 
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.847
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rado Visualizza il messaggio
Non scherziamo: il cambio è crollato un anno e mezzo fa (grafico), il prezzo della Ducati è stato fissato poche settimane fa.
il prezzo lo fa il mercato, se vendi una moto a 15 e il cambio crolla non puoi venderla il giorno dopo a 20 perche' devi mantenere il rapporto delle valute visto che alla gente nelle tasche cambia poco..

il prezzo e' stato deciso da poco ma e' allineato a quello delle altre ducati e delle moto in generale..

prendi ad esempio un qualsiasi altro modello di moto, 1198 o GS o un K o quello che vuoi, prima e dopo il crollo del cambio..

Tu te la compreresti una GS che passa da 16000 euro a 21000 di base solo perche' la tua valuta (ovviamente e' ipotetico visto che non e' possibile) s'e' svalutata rispetto al copeco tedesco?
__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
Flying*D non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2010, 10:41   #6
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.788
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rado Visualizza il messaggio
Quote:
Troppi 3d entusiasti sulla Multistrada (compreso il mio)! Adesso basta, ci vuole un po' di controluce.
Oggi ti è andata male... sono inchiodato a casa


Quote:
Cominciamo dal peso. La differenza con il GS non è di 30 chili come si diceva, ma di 9 chili scarsi. A secco pesano 192 la MTS S e 202 la Bmw GS 1200. In ordine di marcia sono 220 la Ducati e 229 la Bmw (fonte Ducati e Bmw). Come mai? Beh, la Ducati pare abbia il vizio di non comprendere la batteria nel peso a secco (comodo eh?). Inoltre nel peso in ordine di marcia il serbatoio Ducati non è proprio pieno... Si aggiunga che il baricentro è probabilmente più basso nella Bmw, data la conformazione del motore.
Valutare i singoli dati senza accorparli in un discorso generale e complesso è sinonimo di totale poca conoscenza del mezzo due ruote...

Ora tu mi devi spiegare, chi è quella azienda che mette un motore da 150 cv (alla ruota saranno anche meno) su una moto che pesa meno di 200 kg per un uso stradale! Io, con 150 cv su una moto da 180 kg in ordine di marcia, mi cagherei sotto non poco... non sarebbero neanche sfruttabili... Tu mi devi spiegare come si possa arrivare a far pesare una moto 180 kg in ordine di marcia, con un indirizzo stradale turistico in due con borse.... come minimo il telaietto posteriore lo piegheresti in due... Esiste un limite a tutto... Direi che preferisco sapere che la moto pesi più di quanto fanno credere ai boccoloni che se non hanno la moto leggera non comprano.. Ma non solo, il Baricentro ... questo sconosciuto... lo vogliamo calcolare? Se il GS è già più alto di suo, anche se ha il motore in basso, cosa credi che il baricentro sia più basso?.... Va be... roba da giornalini di topolino..


Quote:
Posizione in sella. Come detto da tutti anche la MTS è comoda, ma solo se la strada è a posto (non digerisce bene le asperità più pronunciate). Ma sopratutto in sella sei costretto in un'unica posizione, cosa che hanno notato in molti, persino una rivista online. Questo vuol dire che nei viaggi ti ammazza: sai cosa vuol dire non poter arretrare di un solo cm dopo ore di moto? Parlo di persone da 1,78 in su.
Aridaie con stà storia della sella... per anni il GS ha spaccato la schiena a tutti ed ora vi state facendo le seghe per la sella... io che sono 1,84 * 85 kg, scivolavo tranquillamente .... Ma Perchè non dimagrite!?!?!?!
Se alla prima accellerata non ci fosse quelo scalino saresti a raccogliere margherite...

Quote:
Potenza. Okkeyokkey è potentissima. Ma la gran parte della potenza la tira fuori in alto (dai 6mila giri) dove diventa un proiettile = strada libera e dritta se non so' cavoli. Come coppia nei bassi e medi regimi siamo lì con la GS, e la differenza di potenza in quel range non è granchè. Voglio dire che si può fare una guida briosa con entrambe in città e nel misto.
Guarda... qui ti copri di ridicolo da solo.... ti risparmio...

Quote:
Prezzo. E' difficile che mi passi l'inca@@atura per i 2.500 euro in meno a cui la Ducati vende la stessa moto in Inghilterra. Finchè un marchio straniero come Bmw vende il GS in UK a 3.000 euro in meno sono cavoli suoi e di chi la compra: si sa che il GS è moda in Italia, e se vuoi una camicia Armani devi aprire il portafoglio.
Ma io di Ducati comprerei la moto, non la griffe. Il 2,5 % in meno di incidenza dell'IVA inglese è compensata dal trasporto, insomma non mi va di pagare la solita tassa da "italiano scimmiato" o ignorante!
Sono fatti tuoi!

Quote:
Con ciò non voglio spingere nessuno a non comprare la MTS, ma a guardare la moto anche controluce e semmai spingere la Ducati rimediare a quanto sopra.
Dopo questa stimo che le vendite crolleranno a picco...

Il resto lo aggiungo dopo....

Il meglio di Zelig!
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2010, 10:46   #7
Rado
Mukkista doc
 
L'avatar di Rado
 
Registrato dal: 11 Sep 2003
ubicazione: Sardinia Kingdom
Messaggi: 1.420
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Flying*D Visualizza il messaggio
il prezzo lo fa il mercato (...)
Tu te la compreresti una GS che passa da 16000 euro a 21000 di base solo perche' la tua valuta (ovviamente e' ipotetico visto che non e' possibile) s'e' svalutata rispetto al copeco tedesco?
Il prezzo lo fa il mercato "tendenzialmente", questo vuol dire che tendenzialmente io sarei interessato a far arrivare una Ducati dall'Inghilterra: c'è qualche agenzia (poche) che lo sa fare e risparmierei, anche se questa pratica è ostacolata dalle case.
In Germania non c'è il copeco, c'è l'euro, e infatti anche lì le Bmw costano di meno, per quanto la differenza sia meno vistosa, ma se consideri che gli stipendi medi, anche di un operaio, in Germania sono molto più alti ti farai un'idea più precisa.
__________________
You don't stop riding because you get old, you get old because you stop riding
R1150GS - MXC 525
Rado non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2010, 10:52   #8
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.788
predefinito

Rado si stà suicidando!

RADOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2010, 11:08   #9
Rado
Mukkista doc
 
L'avatar di Rado
 
Registrato dal: 11 Sep 2003
ubicazione: Sardinia Kingdom
Messaggi: 1.420
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
Oggi ti è andata male... sono inchiodato a casa
Se è per quello anch'io, se no non avrei aperto il 3d.
Quote:
Ora tu mi devi spiegare, chi è quella azienda che mette un motore da 150 cv (alla ruota saranno anche meno) su una moto che pesa meno di 200 kg per un uso stradale! (...) Se il GS è già più alto di suo, anche se ha il motore in basso, cosa credi che il baricentro sia più basso?
Sei fuori bersaglio: mica discuto il peso della Ducati (anche se stai sostenendo che potevano farla pesare di meno ma non l'hanno fatto per non metterci in troppa difficoltà con la potenza: non regge, specie in una moto con il controllo della trazione). Ho discusso solo il fatto che barino un pochino sul peso, più che altro per puntualizzare che non c'è grande differenza col GS.
Quote:
Aridaie con stà storia della sella... per anni il GS ha spaccato la schiena a tutti ed ora vi state facendo le seghe per la sella... io che sono 1,84 * 85 kg, scivolavo tranquillamente .... Ma Perchè non dimagrite!?!?!?!
Io sono 1,81 per 76 kg. di muscoli (muscoletti)... sei tu che devi dimagrire , non voglio malignare ma se riesci ad arretrare vuol dire che hai fatto amicizia con scalino della sella posteriore, ma queste sono cose personali, semmai parlane in cantina La maggior parte dei pareri collima con quanto ho detto. La GS poi non mi risulta abbia spaccato la schiena a tutti, di solito si sente il contrario.

Quote:
Guarda... qui ti copri di ridicolo da solo.... ti risparmio...
Non direi: la Ducati, che di moto se ne intende, ha due settaggi limitati a 100 CV, per il semplice motivo che quella è la potenza sfruttabile in certe condizioni. Tieni presente che il GS 2010 (l'hai provato?) ha un motore migliorato come erogazione (e addirittura un rumore molto vicino a quello della MTS, anzi forse si sente di più). Non dico che a parità di pilota nel misto la MTS resta indietro, ci mancherebbe, dico che in quelle condizioni ci si diverte con entrambe e la differenza è modesta.

Quote:
Sono fatti tuoi!
Hai ragione, ma io parlo di prezzo (cerco) in termini oggettivi, non per fare il barbone, che in questo forum non va bene. Ma gli USA e l'UK sono pieni di barboni o di gente che i soldi li sa contare?
__________________
You don't stop riding because you get old, you get old because you stop riding
R1150GS - MXC 525
Rado non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2010, 11:26   #10
Flying*D
Mukkista doc
 
L'avatar di Flying*D
 
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.847
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rado Visualizza il messaggio
Il prezzo lo fa il mercato "tendenzialmente", questo vuol dire che tendenzialmente io sarei interessato a far arrivare una Ducati dall'Inghilterra: c'è qualche agenzia (poche) che lo sa fare e risparmierei, anche se questa pratica è ostacolata dalle case.
The Duck l'ha fatto con il k1300s, ha anche messo un post su come fare, mandagli un MP, mi sembra una persona disponibile..

Quote:
Originariamente inviata da Rado Visualizza il messaggio
In Germania non c'è il copeco, c'è l'euro, e infatti anche lì le Bmw costano di meno, per quanto la differenza sia meno vistosa, ma se consideri che gli stipendi medi, anche di un operaio, in Germania sono molto più alti ti farai un'idea più precisa.
era un esempio per assurdo, come avevo scritto, visto che non esiste il cambio da 10 anni..
__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
Flying*D non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2010, 11:28   #11
Biancoblu4
Mukkista
 
Registrato dal: 17 Sep 2007
ubicazione: AbruzzoMarche
Messaggi: 822
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rado Visualizza il messaggio
Troppi 3d entusiasti sulla Multistrada (compreso il mio)! Adesso basta, ci vuole un po' di controluce......

Prezzo. E' difficile che mi passi l'inca@@atura per i 2.500 euro in meno a cui la D...
Se è per questo vai a spiare il prezzo negli USA......

http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=180
__________________
R 1200 GS ADVENTURE

Ultima modifica di Biancoblu4; 24-04-2010 a 11:33
Biancoblu4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2010, 11:35   #12
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.788
predefinito

Cioè... fatemi capire... un GS a 19.500 euro si può comprare la Multistrada 1200 a 18000 no? Solo perchè è Italiana?

Qui rasentiamo la follia!
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2010, 11:42   #13
Matu
Mukkista doc
 
L'avatar di Matu
 
Registrato dal: 08 Dec 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 3.988
predefinito

Domanda e offerta.
__________________
R1250GS
È finito il provolone.
Matu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2010, 11:46   #14
Biancoblu4
Mukkista
 
Registrato dal: 17 Sep 2007
ubicazione: AbruzzoMarche
Messaggi: 822
predefinito

Non si parlava del prezzo in se, anche rapportato ad altri modelli e marchi , ma del prezzo del medesimo prodotto su mercati differenti .
__________________
R 1200 GS ADVENTURE

Ultima modifica di Biancoblu4; 24-04-2010 a 11:49
Biancoblu4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2010, 11:52   #15
Matu
Mukkista doc
 
L'avatar di Matu
 
Registrato dal: 08 Dec 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 3.988
predefinito

Se il mercato è differente anche la domanda e l'offerta saranno differenti.
__________________
R1250GS
È finito il provolone.
Matu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2010, 11:56   #16
Biancoblu4
Mukkista
 
Registrato dal: 17 Sep 2007
ubicazione: AbruzzoMarche
Messaggi: 822
predefinito

Si, Matu,ma mi riferivo all'interpretazione di Pacifico....
__________________
R 1200 GS ADVENTURE
Biancoblu4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2010, 11:58   #17
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.788
predefinito

e cosa cambia... anche le altre moto hanno le stesse differenza... la MTS fà eccezione?
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2010, 11:58   #18
calabronegigante
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 04 Oct 2007
ubicazione: in una doppia curva ad esse
Messaggi: 6.427
predefinito

scriverò alla ducati,dicendo che m'avete talmente smaronato con 'sta multistrato,che mai la proverò,tantomeno,la comprerò.....e che han perso un potenzialissimo acquirente!
farò nomi e nick....scordatevi sconti!!
calabronegigante non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2010, 11:59   #19
TigerDux
Mukkista doc
 
L'avatar di TigerDux
 
Registrato dal: 27 Sep 2009
ubicazione: Pisa
Messaggi: 1.072
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
Cioè... fatemi capire... un GS a 19.500 euro si può comprare la Multistrada 1200 a 18000 no? Solo perchè è Italiana?

Qui rasentiamo la follia!
Hai ragione Pac !
Ma qui talvolta (sempre) l'oggettivitá non e' di casa
Se costa meno e' perche' la qualitá é scarsa, e se pesa meno: 10 Kg sono troppo pochi per fare la differenza con la reginetta.

TD
__________________
GS 1300 Trophy
(Honda CBR600, Aprilia Caponord, Ducati 696, R1200R, GS1200 Adv, GS1200 Adv Rally)

Ultima modifica di TigerDux; 24-04-2010 a 12:08
TigerDux non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2010, 12:12   #20
GASSE
Mukkista doc
 
L'avatar di GASSE
 
Registrato dal: 25 Oct 2008
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.596
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rado Visualizza il messaggio
Troppi 3d entusiasti sulla .............


che hai parlato con un conce bmw che ti ha inciuciato????????????

dai...........la gs in confronto è un calesse (ci fa anche rima)

la cosa per fare tutto ancora non esiste,con una viaggi e caminicchi (gs) con l'altra cammini e viaggicchi(mts)
__________________
Honda ST 1300 Pan European

Un saluto a Panz che è sempre con noi.
GASSE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2010, 12:15   #21
Rado
Mukkista doc
 
L'avatar di Rado
 
Registrato dal: 11 Sep 2003
ubicazione: Sardinia Kingdom
Messaggi: 1.420
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Matu Visualizza il messaggio
Non voglio finire in discorsi da cantina, ma visto che parli di domanda e offerta, bisogna ricordare che il mercato è fatto anche di informazione e di assenza di barriere. Se chi compra non ha le informazioni giuste (una informazione fondamentale è quella su dove conviene comprare) o ci sono delle barriere, la legge domanda/offerta non funziona bene.

Quindi pubblicare i dati sui prezzi è utile, anche se gli italiani sono fra gli europei quelli che usano meno internet e leggono meno i giornali. Io i prezzi degli USA (praticamente lì la Multistrada costa uguale ma IN DOLLARI) non li ho citati perchè abbiamo due sistemi fiscali molto diversi, mentre l'Inghilterra è nel mercato comune. Però avevo fatto i calcoli da ragioniere su una Harley Fat Boy, che da noi (a memoria) va sui 21 mila euro mentre negli USA costa la metà (!!!). Anche aggiungendo IVA, trasporto, dazio e immatricolazione la convenienza alla importazione diretta restava alta.

Per corretteza: con la tassa del "consumatore italiano ignorante" la Ducati non si comporta peggio della Bmw, anzi... solo che da una azienda italiana mi aspetterei un trattamento diverso. Potevano tranquillamente fare un listino più basso di almeno mille euro lasciando il margine per gli "sconti personali" che agli italiani piacciono tanto.
__________________
You don't stop riding because you get old, you get old because you stop riding
R1150GS - MXC 525
Rado non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2010, 12:17   #22
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.788
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da calabronegigante Visualizza il messaggio
scriverò alla ducati,dicendo che m'avete talmente smaronato con 'sta multistrato,che mai la proverò,tantomeno,la comprerò.....e che han perso un potenzialissimo acquirente!
farò nomi e nick....scordatevi sconti!!
Uno in meno..... menomale!
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2010, 12:23   #23
Rado
Mukkista doc
 
L'avatar di Rado
 
Registrato dal: 11 Sep 2003
ubicazione: Sardinia Kingdom
Messaggi: 1.420
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GASSE Visualizza il messaggio
la cosa per fare tutto ancora non esiste,con una viaggi e camminicchi (gs) con l'altra cammini e viaggicchi(mts)
Giusto. Se solo avessi saputo che si poteva dire così in breve...

Riguardo il calesse GS, si vede che non hai frustato il cavallo. Con la MTS non c'è bisogno di frustrare perchè è lei, da sportiva travestita, che ti scappa.
__________________
You don't stop riding because you get old, you get old because you stop riding
R1150GS - MXC 525
Rado non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2010, 12:24   #24
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.788
predefinito

Se non siete capaci di viaggiare e di camminare senza un calesse sotto il culo... non è colpa della MTS ...
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2010, 12:27   #25
lucar
Mukkista doc
 
L'avatar di lucar
 
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
Messaggi: 13.497
predefinito

ma in questo 3d posso chiedere lumi su una cosa pratica e stupida??
abito in aperta campagna e d'estate la moto, il parabrezza ed il radiatore olio sono sempre pieni di moscerini all'inverosimile, ora mi chiedo ma la proboscide presa dell'aria anteriore non è che li convoglia tutti nel filtro? se cosi fosse dopo 2 giorni da me sarebbe da cambiare
__________________
R1200GS 2008
R1200GS ADV 2010
R1200GS ADV 2018 exclusive
lucar non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©