Allora ragazzi, l'ho provata anch'io, proprio ieri......

in una sola parola: FANTASTICA
MOTORE: da urlo, potente, cattivo ma anche perfettamente gestibile, ti da tutto e subito se vuoi, o si lascia portare come un 125 per la passeggiatina domenicale. In un attimo (e senza accorgersene..... e questo è pericoloso....) sei a 230.............
CICLISTICA: a dir poco sensazionale. Una bicicletta con 150 cavalli, con una posizione di guida così naturale da poterci fare tranquillamente 500 km tutti di filato senza nemmeno accorgersene, ed una tenuta da paura!

Le vibrazioni sono inesistenti
TECNOLOGIA: lo Space Shuttle è meno sofisticato
4 mappature regolabili elettronicamente in movimento (una libidine esagerata), controllo di trazione, assetto pluriregolabile........un quadro strumenti che è ha più informazioni di una telemetria di F1
DESIGN: bellissima, curata in ogni singolo dettaglio.....tutto è pensato e messo al posto giusto
Che altro dire.....già a vederla è meravigliosa............se la provi te ne innamori e non vorresti più scendere
Avevo intenzione di provarla con calma nei 20/25 minuti che avevo a disposizione, senza strafare, e così sono partito. Con il set up TOURING (150 cv e sospensioni touring) in prima marcia mi si è alzata 4 volte.....

in seconda 2 e...........voleva salire su pure in terza .....

..... e io non volevo strafare..........
CHE MOTO RAGAZZI........... CHE MOTO !!!