ho letto tutti questi topic su degli incidenti in moto,mi hanno informato che un amico domenica su una strada che da arezzo(lui e' di arezzo) e' arrivato lungo con il suo ducati s4r in curva,pinzata con il freno ant lo sbalza di sella e il camioncino che veniva in senso contrario gli maciulla un piede,senza contare che due dietro in moto lo centrano e cascano,ora e' in prognosi riservata x 2gg ,4 trasfusioni,xche' l'osso si e' rotto e ha tranciato delle vene o cosa ,e non sanno se il piede lo amputano oppure no,per ora hanno baipassato delle vene e credono,o sperano di farcela
e pensare che la mattina ero andato in bici sulla collina di pistoia,trafficata di moto all'inverosimile,su una curva a 90°bella grande ho visto arrivare una ktm sm che ha fatto una piega da paura,tanto che con i miei compagni lo guardavamo attoniti ,che credevamo sfregasse il manubrio in terra,un gran bel manico,pero' pensandoci ora,anche se quello lo ha fatto in un posto con visuale aperta e da solo.vale la pena fare sempre cosi???
faccio un bocca al lupo al mio amico "gamba" di arezzo(massimo) conosciuto anche sul forum ducati rimettiti!!!