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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
29-04-2005, 18:20
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#1
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Guest
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K1200R vs. R1200GS

Osservando le forme e i dati tecnici della K1200R (non ancora in commercio), mi pare proprio un ben strano mezzo:
Naked pesante da 160 CV, protezione aria scarsa, semi-turistica, gomma da 190, posizione alta, manubrio semi-enduro, interasse ciclopico, ecc...
Vedo molte contraddizioni, ma anche queste oggi vanno di moda...
Non ho dubbi che in pista sia a suo agio (ci fanno un campionato in sostituzione della Boxer cup), ma per il resto?
Qui molti si sono già intrippati. In effetti, il mezzo è intrigante, anche se quel fanale è sgraziato davvero (parere personale).
Il prezzo è alto, ma non esagerato: 14200 euro circa di listino; è una BMW.
Secondo voi come va sul misto stretto?
A parità di manico, un GS 1200 le da la birra?
Secondo me sì e anche parecchia.
Qual'è la vostra opinione?
E come lo collocate questo strano veicolo sport-touring-naked-café-streetfihter?
Possibile che vada benissimo in tutti i settori?
Non sarà piuttosto che va così-così in ognuno di essi?
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29-04-2005, 18:23
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2004
ubicazione: A casa
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29-04-2005, 18:25
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#3
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detto Vomitino
Registrato dal: 16 Apr 2004
ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
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Guanaco, sai benissimo che valutare la potenzialità di una BMW dalle quote ciclistiche è.. ...impossibile: il vecchio GS a leggere le "misure" è un bisonte, ma sai bene che la realtà è ben diversa
A parità di manico, un GS (qualsiasi) sta davanti a qualsiasi cosa..
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Per ripartire bisogna prima toccare il fondo. Se qualcuno mi dicesse dove ca@@o è farei prima !
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29-04-2005, 18:27
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#4
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kakkista doc
Registrato dal: 10 Sep 2004
ubicazione: Trento, transfugo dalla Toscana
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Quote:
Originariamente inviata da Bleach
Guanaco, sai benissimo che valutare la potenzialità di una BMW dalle quote ciclistiche è.. ...impossibile: il vecchio GS a leggere le "misure" è un bisonte, ma sai bene che la realtà è ben diversa
A parità di manico, un GS (qualsiasi) sta davanti a qualsiasi cosa.. 
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Non posso che quotare.
Nico, m'hai ammazzato il PC con tutte quelle caxxo di faccine da caricare !!
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- Honda CBR1100XX "SuperUccelloNero" Step5 -
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29-04-2005, 18:29
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jul 2003
ubicazione: Zurigo (e di tanto in tanto Piacenza e Chiavari...)
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Re: K1200R vs. R1200GS
mi sa che l'unica cos ada fare è aspettare che qualcuno la provi per bene...
Cimina lo ha già fatto ed è un parere autorevole il suo....
Bumoto... un altro che potrà darci un parere di... peso...
Dgardel pare che la abbia provata un pochino anche lui, ma è troppo invasato adesso per essere attendibile
Un ragazzo bmw che conosco di km ne ha fatti parecchi con l'una e l'altra, in pista e non, dice che il k-r è una bomba anche nel misto stretto, oltre ad avere un motore notevole (e su questo credo che dubbi non ce ne fossero). il gs resta però, a suo dire, quella più "godibile" proprio per il minor impegno psicofisico che richiede nella conduzione. vedrò di chiedergli qualche ulteriore parere... (e magari anche una prova...)
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QdE una volta, QdE per sempre!
Giulio - GSAdv 1150
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29-04-2005, 18:33
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Aug 2002
ubicazione: Parabiago (Mi)
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A livello prestazionale darà la paga al GS su tutti i fronti, questo è poco ma sicuro!
....ma non è detto che sia altrettanto divertente
Il faro anteriore è effettivamente sgraziato ma l'impatto è decisamente mitigato adottando il cupolino sport (non trasparente).
Brutta, ignorante e Kattiva
direi, decisamente streetfihter di razza!
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meglio ti credano un vecchio bastardo che un vecchio rincoglionito!
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29-04-2005, 18:34
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#7
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Bleach
Guanaco, sai benissimo che valutare la potenzialità di una BMW dalle quote ciclistiche è.. ...impossibile: il vecchio GS a leggere le "misure" è un bisonte, ma sai bene che la realtà è ben diversa
A parità di manico, un GS (qualsiasi) sta davanti a qualsiasi cosa.. 
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Beh, non hai tutti i torti. Le BMW sono un po' particolari...
Però, non è che le quote diventino irrilevanti. L'agilità di un GS è in parte spiegabile in base alle stesse, a fronte delle dimensioni da mammuth.
Che un GS sul misto stia davanti a qualunque cosa in movimento te lo quoto (eh, eh), ma non al 100%. Ho dei dubbi sulla (orrenda e scomodissima) Multistrada che, in verità, potrebbe essere ancora più efficace.
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29-04-2005, 18:41
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Aug 2002
ubicazione: Parabiago (Mi)
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Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Che un GS sul misto stia davanti a qualunque cosa in movimento te lo quoto (eh, eh),.....

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Al primo allungo impererai a memoria la targa!!!!
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meglio ti credano un vecchio bastardo che un vecchio rincoglionito!
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29-04-2005, 18:44
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#9
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Guest
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Cancellato...
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29-04-2005, 18:44
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#10
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Guest
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Non parlo di un allungo isolato o di dritto... E ci mancherebbe... Con 60 CV in più...
Stiamo discutendo di misto...
E qui mi sa che che il K se magna la polvere... per un po'... poi il GS esce di visuale.
 8)
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29-04-2005, 18:47
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#11
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Kappista doc
Registrato dal: 05 Jul 2004
ubicazione: Ancona
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Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Quote:
Originariamente inviata da Bleach
Guanaco, sai benissimo che valutare la potenzialità di una BMW dalle quote ciclistiche è.. ...impossibile: il vecchio GS a leggere le "misure" è un bisonte, ma sai bene che la realtà è ben diversa
A parità di manico, un GS (qualsiasi) sta davanti a qualsiasi cosa.. 
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Beh, non hai tutti i torti. Le BMW sono un po' particolari...
Però, non è che le quote diventino irrilevanti. L'agilità di un GS è in parte spiegabile in base alle stesse, a fronte delle dimensioni da mammuth.
Che un GS sul misto stia davanti a qualunque cosa in movimento te lo quoto (eh, eh), ma non al 100%. Ho dei dubbi sulla (orrenda e scomodissima) Multistrada che, in verità, potrebbe essere ancora più efficace.

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Al mukken stavo dietro a tutti tranquillamente (ero anche con zainetto) devo dire però che alla discesa della montagna ho iniziato a rallentare un' pò, mi sono incominciato ad affaticare
Il territorio della ks non è sicuramente i tornanti stretti con curve a 90°, penso che con la r la velocità non sia maggiore, ma le quote ciclistiche ti facilitano lo sforzo  .
Se non riesco con la mia a spalancare il gas per non finire intraversato, figuriamoci con una kr!!!!!!!!!!!
Il gs rimane imbattuto sulla distanza, ve lo dice un ex possessore di ADV (figuriamoci il gs 1200), la k/r vincerà come potenza ma su molti km stancherà prima.
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......tanta confusione in testa
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29-04-2005, 18:48
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#12
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detto Vomitino
Registrato dal: 16 Apr 2004
ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
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Quote:
Originariamente inviata da maidiremai
Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Che un GS sul misto stia davanti a qualunque cosa in movimento te lo quoto (eh, eh),.....

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Al primo allungo impererai a memoria la targa!!!! 
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Se uno sa guidare si. Altrimenti con 160cv apri + tardi rispetto al GS oppure con una marcia in più.. non si scappa. Questo perchè si diceva "a parità di manico"
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Per ripartire bisogna prima toccare il fondo. Se qualcuno mi dicesse dove ca@@o è farei prima !
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29-04-2005, 18:54
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#13
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Kappista doc
Registrato dal: 05 Jul 2004
ubicazione: Ancona
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Quote:
Originariamente inviata da Bleach
Quote:
Originariamente inviata da maidiremai
Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Che un GS sul misto stia davanti a qualunque cosa in movimento te lo quoto (eh, eh),.....

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Al primo allungo impererai a memoria la targa!!!! 
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Se uno sa guidare si. Altrimenti con 160cv apri + tardi rispetto al GS oppure con una marcia in più.. non si scappa. Questo perchè si diceva "a parità di manico" 
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Quoto al 100% bleach,
non scappi da quella potenza, quando il gs 1200 e parlo dei primi della fila al mukken, doveva pinzare per entrare in curva, io lo seguivo sparato senza toccare niente (non è che sono bravo, è che la moto lo consente in sicurezza), per equiparare la potenza in uscita del boxer giravo con il motore a 5000 giri quindi in uscita non perdevo niente di ripresa e dopo i primi metri volendo potevo aggiungere la potenza dell' aribox in pressione (cosa che non facevo perchè lo zainetto si in@@@@a da morire  )
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......tanta confusione in testa
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29-04-2005, 18:58
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#14
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
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io a parità di prezzo comprerei al volo il K1200R... almeno è originale e IGNORANTE...
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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29-04-2005, 18:59
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#15
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Kappista doc
Registrato dal: 05 Jul 2004
ubicazione: Ancona
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ma io non sono te
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......tanta confusione in testa
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29-04-2005, 19:04
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#16
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Guest
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[quote="maidiremai"]A livello prestazionale darà la paga al GS su tutti i fronti, questo è poco ma sicuro!
quote]
dato che le "quote" sono le stesse del K-S, ed avendo provato bene quest'ultimo...non sarei così sicuro
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29-04-2005, 19:04
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#17
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Mukkista
Registrato dal: 23 Oct 2004
ubicazione: Montereale e Roma
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quando il guanaco si deciderà ad accattarsi la 1200 gs  per il k1200 r saranno azzi 8) 8)
prima lo fai
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29-04-2005, 19:09
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#18
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Mukkista
Registrato dal: 23 Oct 2004
ubicazione: Montereale e Roma
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e prima si vedrà un 1200 gs dragster !!!!
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29-04-2005, 19:33
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#19
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da gianluigi
quando il guanaco si deciderà ad accattarsi la 1200 gs  per il k1200 r saranno azzi 8) 8)
prima lo fai
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Ecc'hai ragggione, c'hai...
E' da una vita che lo dico e non lo faccio. Per il momento ho messo un annuncio su Secondamano. Hanno telefonato solo perditempo...
Però, è proprio il K1200R che mi ha un po' intrippato. E se prendessi quello dopo l'estate?
Il fatto è che non mi convince, proprio per i motivi qui illustrati dai più.
Sul misto stretto (a me piace quello, in pista non ci vado) quei 160 CV non li tiri fuori mai e in più hai l'handicap dell'assetto non da misto e del gommone da 190.
Più seguo questo post e meno il K mi sembra il mezzo per me.
Con tutto questo sarà lo stesso una moto eccezionale, non discuto...
PS
x Barbasma
Com'è che adesso il K1200R ti piace? Fino a 1-2 mesi fa ne dicevi peste e corna... Magari solo perché era dell'elica...
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29-04-2005, 19:45
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#20
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Gran Visir di QdE
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: milanese a Crema
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29-04-2005, 19:58
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#21
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
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riflessione...
con il GS ci si fa fuoristrada senza disintegrarlo? NO infatti hanno fatto la HP2...
con il GS quante persone fanno viaggioni? il 5%
quanti hanno il GS? TROPPI
quanti spendono migliaia di euro su un GS per cambiare sospensioni e scarichi per avere 5 cv in più se va bene?
risultato... per divertirmi mi comprerei la K1200R... tanto nel 99% dei casi fai quello che fai con il GS.... e con quella potenza non serve manco taroccarla...
del "a parità di manico" non mi interessa tanto la condizione "a parità di manico" non si verifica mai... e anche se uno mi passa... beh cavoli suoi la sfida è sempre con me stesso e mai con gli altri... e poi vediamo se quando mi ha passato se riesce a staccarmi dalla sua targa....
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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29-04-2005, 19:59
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#22
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
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Embé... Ci mancherebbe... Visto che te la sei accattata...
Effettivamente, la gomma posteriore può essere da 180 o, su richiesta, da 190 (mi pare che sulla S sia da 190 fisso, ma non ricordo).
Che sia maneggevole è sicuro... Il punto che mi premeva sapere è se sta dietro a un GS sul misto. Io sono convinto di no. E, anzi, penso che resti parecchio dietro...
E poi quell'interasse è sul serio eccessivo per il misto. Lascia perdere i 101 mm di avancorsa...
Anche a me piace (fanaleria a parte, azz è proprio brutta), ma non mi convince l'assetto generale. Ripeto: è una strana moto.
E, francamente, con gli anni ho imparato a capire che nel traffico e sulle strade abituali non ti servono più di 100-120 CV al massimo. Potenze aggiuntive le reputo persino pericolose se realmente sfruttate.
In pista è diverso...
Io guardo molto di più alla fruibilità...
http://www.bmwmcverona.it/k1200r/imagepages/image13.htm
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29-04-2005, 20:05
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#23
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
... per divertirmi mi comprerei la K1200R... tanto nel 99% dei casi fai quello che fai con il GS....
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Vabbé, ma anche con un Transalp o una CBF, allora...
Che vuol dire?
E poi, io sono convinto che sia il GS a essere più divertente.
La K mi sa che è impegnativa, meno remunerativa sul piano psicologico... Salvo l'idea di averci le kiappe sopra, ma a me questo interessa relativamente...
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29-04-2005, 20:09
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#24
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
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se già prima consideravo il GS1200 una moto anonima e senza personalità....
figuriamoci adesso messo vicino alla HP2...
in confronto la GS1200 pare una SUV dei poveri....
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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29-04-2005, 20:15
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#25
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Gran Visir di QdE
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: milanese a Crema
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Io con la R1100S non ho ancora trovato un GS che se ne vada in montagna... credo che con il K1200R avro' meno problemi 8)
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