Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-04-2010, 21:53   #1
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito come sono forvianti certe AUTOSCUOLE nei confronti dei novellini patentati

è già da un pò che mi ronza sto pensiero ogni volta che mi imbatto in un'auto con la scritta SCUOLAGUIDA ( e credo che sia una situazione che succeda un pò ovunque)

qui dove vivo io alcune scuoleguida fanno le lezioni di guida con mercedes classe A , mini cooper cabrio , fiat 500 abarth ecc ecc

credo sia una manovra commerciale per ammiccarsi le iscrizioni dei pivelli giovani 18enni che anche nella fase di apprendimento si gasano già ad avere una vettura di tendenza sotto al culo

e voi genitori !!!! quando vostro figlio/a una volta conquistata la patente ..... dovrete acquistare un'auto .... andateglielo a spiegare che gli compererete una Panda o una vettura di 2a mano

io credo che anche le scuoleguida hanno la loro responsabilità nel creare false illusioni in questi giovani d'oggi già molto condizionati dal tutto facile tutto possibile tutto dovuto con sforzo zero

io la mia patente B la feci su una Fiat 128 che ricordo aveva anche la 3 che grattava
e la mia prima auto fu la 500L gialla

mio padre mi disse .... o mangi sta minestra o salti la finestra

oggi ti mandano a fare in culo se gli comperi un'auto che a loro non garba basta guardarsi attorno per capirlo

PS
era solo un pensiero disinteressato ...... perchè a me non tocca
guidopiano non è in linea   Rispondi quotando