Esiste un portapacchi da attaccare sopra alla piastra GIVI sfruttandone gli attacchi?
Arriva il periodo dei viaggetti..
Sulla mia R1150R ho montato la piastra GIVI con il bauletto V52, brutto come la morte ma, per me, di una comodità irrinunciabile.
Certe volte, a seconda delle esigenze e visto che il bauletto limita leggermente l'abitabilità del passeggero, avrei l'esigenza di mettere una borsa rollo sulla piastra del bauletto invece che il bauletto stesso.
Nessuno mi impedisce di metterla direttamente sopra la piastra e legarla, ma mi chiedevo se esistesse un portapacchi di plastica o alluminio bello larghetto da attaccare sulla piastra GIVI sfruttandone gli attacchi.
Di Givi non ho trovato nulla, di SW motech neppure (o meglio, esiste qualcosa ma dovrei usare il loro portapacchi per r1150r che è veramente brutto e toglie, da quanto ho capito, la possibilità di usare gli attacchi per le valigie laterali ). Ovviamente di togliere la piastra givi e rimetterla ogni volta non se ne parla neppure.
Visto che i bauletti GIVI e le relative piastre sono stradiffusi, avete mai visto nulla del genere?