Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
cercasi a Milano e zona est.
Ho un problema: qualche giorno fa ho fatto un piccolo gibollino (tipo chicco di grandine) sul serbatoio del GS.....
mi hanno detto che ci sono carrozzieri specializzati che riescono a estrarre il gibollo con strumento tipo ventosa senza stuccare, carteggiare e riverniciare.
Qualche amico dell'Elica ne conosce uno a cui mi possa rivolgere con fiducia?
grasssssie....
20099 Sesto San Giovanni (MI) - 43, VIA CARDUCCI GIOSUE'
tel: 02 26225045 - fax: 02 22476501
Non so esattamente come fanno ma ai tempi della grandinata a milano mi ha sistemato la vettura a un prezzo davvero interessante.
Non so se è la stessa cosa per il serbatoio.
Un salutone
ultimamente e' successo anche a me infatti avevo aperto un topic anch'io qui nella mia zona per trovarne uno ho dovuto girare tutta la citta'.
Tutti volevano stuccarmi e riverniciare il serbatoio finche' nn ne ho trovato uno che con delle leve mi ha ricacciato il bozzo (casco sul serbatoio) lavoro da manuale prima di ritirare la moto l'ho squadrata da tutte le angolazioni nn ho avuto niente da ridire
io avevi il bozzo appena sotto il bocchettone e per il lavoro mi ha preso 150 €
ho visto che c'è anche un sistema per lavorare esclusivamente dall'esterno, incollano un attrezzo da fuori, una specie di punzone, con un collante speciale, poi risollevano il bozzo e scollano l'attrezzo, senza intaccare la vernice!