Non li conosco, ma il tipo che mi ha venduto Dante (l'eSSe che adesso rallegra il mio garage

) si serviva da loro.
Io non amo parlar male della gente, ma non potete immaginare in che stato era ridotta quella povera moto...

il coperchio dell'airbox era tenuto con due viti su quattro,
TUTTE E DUE SVITATE, il gruppo di cavi elettrici che passa accanto al montante sx del telaio (proprio sotto al serbatoio) era tutto sbucciato e coi cavi scoperti (c'era da far saltar la centralina con un cortocircuito, non voglio nemmeno pensarci...

).
I fili delle frecce posteriori (tolte perchè fa più racing) erano semplicemente
strappati senza complimenti, e la bateria è tenuta con una cinghietta di fortuna, rappezzata alla bell'è meglio.
Ah, e il motore è
PIENO ZEPPO D'OLIO FINO ALL'ORLO (quando anche i pinguini sanno che i boxer, specie gli eSSe che sono generalmente più spremuti, devono stare abbastanza bassi di livello, o si brucia la frizione).
Evito di continuare per decenza.
Meno male che ho il viziaccio di smontare e risistemare tutte le mie moto prima di usarle, altrimenti avrei cominciato a perder pezzi per strada come una Ducati...