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24-03-2010, 15:13
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Aug 2008
ubicazione: roma
Messaggi: 132
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82000 km 1150 gs adv
dopo 82000 km di strada asfaltata e non, città , viaggi a pieno carico , sgasate varie, polvere, fango , pioggia, sabbia e mai un tagliando ufficiale mi sono successi questi inconvenienti:
Una candela accessoria bruciata. ( un pò cara)
tappo olio spanato ( errore mio, lo avevo sostituito con uno Wunderlich)
75000km sostituiti ammo con olins( gli originali erano alla frutta)
il motorino di avviamento gratta un pò
canotto di sterzo lo ho serrato due volte
varie scivolate hanno reso il cupolino anteriore un pò molle per cui cigola
in spagna borsa turing mezza squagliata. colpa mia non avevo gli spessori
dopo un lavaggio con getto partite le manopole riscaldate( fusibile?)
da un pò mi parte la pompa della benzina a mezzo serbatoio.
a parte i difetti intrinseci:
sella spaccaculo
livello benzina non segna mai il pieno
pasticche freno care come l' oro
e un milione di altre qualità mi pare che vada una bomba( gratt, gratt)
ciao a tutti
gs 1150 adv
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24-03-2010, 15:27
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#2
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
Originariamente inviata da nemicodisempre
dopo 82000 km di strada a parte i difetti intrinseci:
sella spaccaculo
livello benzina non segna mai il pieno
pasticche freno care come l' oro
gs 1150 adv 
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se posso consigliarti le pastiglie dei freni sono della BREMBO e se le compri dal conce le pachi due terzi in più del dovuto, mentre se le prendi marchiate BREMBO (che sono praticamente identiche) le paghi pochissimo, questo vale anche per i dischi.
Per l' indicatore della benza basta staccare e poi riattaccare il connettore laterale (quello che sta a destra del serba) e si resetta.
La sella invece credo che sia una delle migliori come appoggio in assoluto
Comunque la mia ha 110.000 Km è va benissimo....
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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24-03-2010, 15:32
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#3
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Cul@ di GHISA de EL Mukken
Registrato dal: 03 Nov 2004
ubicazione: Siracusa Sud
Messaggi: 7.222
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Non conosco il tipo di moto, ma per il cupolino un consiglio: allenta le 4 viti, infilaci una goccia di grasso per ogni una e ristringi. Non cigolerà più.
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https://www.ducadiwell.com/Storia/L-Hondina-di-casa
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24-03-2010, 15:36
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#4
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in lista
Registrato dal: 05 Mar 2007
ubicazione: Lost in Salento
Messaggi: 7.745
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Quote:
Originariamente inviata da duca_di_well
Non conosco il tipo di moto,
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che approssimazione, che improvvisazione, che pressapochismo.......
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Qualsiasi idiota può superare una crisi; è il quotidiano che ti logora.
Anton Pavlovič Čechov
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24-03-2010, 15:41
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#5
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Cul@ di GHISA de EL Mukken
Registrato dal: 03 Nov 2004
ubicazione: Siracusa Sud
Messaggi: 7.222
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Che piacere possederla, viverla, lavarla (mai), strapazzarla sino al limite delle sue possibilità ...veramente! E tra sab e dom ne farò altri 1750 di km.
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24-03-2010, 15:41
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Aug 2008
ubicazione: roma
Messaggi: 132
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grazie per i consigli...una volta ho messo anch' io le pastiglie brembo ma erano della serie rossa. sono durate circa 10000 km. poi ho optato per la serie oro ( quelle ufficiali per intenderci) perche durano un pò di più e non c'è il rischio che rovinino il disco.
resetterò ,resetterò...
mi è venuto in mente altro difettuccio...il bauletto posteriore( detto scrigno perche entre di tutto) fà un pò di rumore specialmente in off.
grazie SKITO ...ho ancora 30000 km di felicità
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24-03-2010, 15:47
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Aug 2008
ubicazione: roma
Messaggi: 132
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Quote:
Originariamente inviata da duca_di_well
Non conosco il tipo di moto, ma per il cupolino un consiglio: allenta le 4 viti, infilaci una goccia di grasso per ogni una e ristringi. Non cigolerà più.
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complimenti per il chilometraggio!!!!!
il cupolino cigola all' interno... mi sa che è il cavo del contachilometri lo dovrei smontare una volta o l' altra
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24-03-2010, 15:48
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#8
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
Originariamente inviata da nemicodisempre
grazie SKITO ...ho ancora 30000 km di felicità
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a 90.000 è previsto il controllo dei cuscinetti dell'asse post (a me hanno cambiato il cuscinetto grosso del cardano perchè fuori tolleranza, anche se apparentemente era buono) a 120.000 Km farò cambiare i cuscinetti del cambio ed il disco della frizione e poi viaaaaaaaaaaaaa per altri 100.000 KM    .
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24-03-2010, 16:07
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#9
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Cul@ di GHISA de EL Mukken
Registrato dal: 03 Nov 2004
ubicazione: Siracusa Sud
Messaggi: 7.222
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Bhe, una spruzzata di WD40 fa miracoli ovunque...
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https://www.ducadiwell.com/Storia/L-Hondina-di-casa
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24-03-2010, 16:24
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#10
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
Originariamente inviata da duca_di_well
Bhe, una spruzzata di WD40 fa miracoli ovunque... 
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ma !!! sai che è vero? mi è successo col motorino d'avviamento che pensavo fosse alla frutta, allora: portata la moto dall'elettrauto (tanto il motorino è francesce ed è molto comune) gli spego il problema e lui smonta il motorino lo controlla e mi dice che era perfetto, ha solo messo un po di grasso sull'asse (rinsecchito) dell' ingranaggio e basta ed adesso basta che lo guardo lo START e parte come una scheggiaAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
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24-03-2010, 16:27
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Jan 2006
ubicazione: Napoli
Messaggi: 575
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Ecco...questo 3d mi serve a decidere di non cambiar moto....gs 1150 adv 63000km....devo rifarci solo la frizione!
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24-03-2010, 16:31
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#12
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
Originariamente inviata da LuigiFiorillo
Ecco...questo 3d mi serve a decidere di non cambiar moto....gs 1150 adv 63000km....devo rifarci solo la frizione!
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se è quella in avatar permettimi di dirti che sei solo un pazzo a farlo ...
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24-03-2010, 16:40
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Jan 2006
ubicazione: Napoli
Messaggi: 575
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Quote:
Originariamente inviata da SKITO
se è quella in avatar permettimi di dirti che sei solo un pazzo a farlo ... 
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Eh si...è proprio lei!!
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24-03-2010, 16:41
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#14
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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dai come fai a pensare di venderla  , è bellissima oltretutto nera ...  ed hai appena finito il rodaggio ..
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24-03-2010, 17:01
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Aug 2008
ubicazione: roma
Messaggi: 132
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Skito ma a 190000 km le manopole le cambierai? a me si comincia a vedere il metallo sotto e mi da una certa soddisfazione!!
luigi non venderla!!!! te ne pentirai. a meno che non hai fatto 60000km in prima seconda che la cambi a fare la frizione? la mia a 82000 va benissimo!!!
altro difettuccio....si svita spesso l' indicatore di direzione anteriore sin...l' ho stretto un sacco di volte me niente ...me lo ritrovo lì penzoloni
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24-03-2010, 17:03
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
Messaggi: 10.360
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Quote:
Originariamente inviata da nemicodisempre
!!
altro difettuccio....si svita spesso l' indicatore di direzione anteriore sin...l' ho stretto un sacco di volte me niente ...me lo ritrovo lì penzoloni
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Inserisci una rondella spaccata prima del dado e non si muove più
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24-03-2010, 17:22
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#17
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
Originariamente inviata da nemicodisempre
Skito ma a 190000 km le manopole le cambierai?
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spero di no sono bellissime consumate
Quote:
a me si comincia a vedere il metallo sotto e mi da una certa soddisfazione!!
luigi non venderla!!!! te ne pentirai. a meno che non hai fatto 60000km in prima seconda che la cambi a fare la frizione?
la mia a 82000 va benissimo!!!
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infatti il mio disco è quello originale e la cambierò a 120.000 KM se sarà necessario, visto che voglio far controllare i cuscinetti del cambio sempre a quel chilometraggio
Quote:
altro difettuccio....si svita spesso l' indicatore di direzione anteriore sin...l' ho stretto un sacco di volte me niente ...me lo ritrovo lì penzoloni
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metti un po di colla vinilica e risolvi .
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dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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25-03-2010, 01:52
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#18
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.364
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....mah?........a me mancano solo..........................72.000km!!!........
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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25-03-2010, 07:26
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Mar 2010
ubicazione: Arta T.
Messaggi: 86
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Quote:
Originariamente inviata da nemicodisempre
....si svita spesso l' indicatore di direzione anteriore sin...l' ho stretto un sacco di volte me niente ...me lo ritrovo lì penzoloni
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Due gocce di frenafiletti e sei a posto.
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25-03-2010, 08:08
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#20
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Cul@ di GHISA de EL Mukken
Registrato dal: 03 Nov 2004
ubicazione: Siracusa Sud
Messaggi: 7.222
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Comunque...si possono perdere gli indicatori di direzione, si può spaccare la staffa dello scarico 3 volte (quella attaccata alla pedana passeggero sx dove avvita l'unico bullone che tiene lo scarico), si può andare con l'indicatore benzina sfalsato di qualche tacca, si può andare con qualche lampada bruciata, come anche con le manopole consumate... ma cammina sempre!
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25-03-2010, 08:39
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
Messaggi: 4.877
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ciao
per il MOTORINO non capisco bene....ma se trascina dopo aver messo in moto basta smontare ed ingrassare l'alberino....spesso si sporca, il grasso si secca, così che non torna in sede....
per il LIVELLO BENZINA smonta i connettori sotto al serbatoio ( quelli elettrici ) pulisci e dagli un prodotto per contatti elettrici.....spesso è solo ossido
il TAPPO OLIO TOURATECH....faceva fico l'ho messo....quest'estate al vecchio Nurbring mi sono dovuto ritirare al primo giro mentre ero ingarellato con due jappo_tedeschi causa la sua perdita.....è volato via sto stronzo, imbrattandomi completamente d'olio dato che me ne sono accorto solamente sul rettilineo d'arrivo..... fumavo come fossi andato a fuoco....il giorno seguente dopo aver rabboccato 1,7 litri d'olio ero gia a Berlino come niente fosse :-))
che dire ?? moto fantastica ;-)
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La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
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25-03-2010, 08:52
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#22
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Mukkista doc
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Originariamente inviata da LuigiFiorillo
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devi rifarti il polso perchè la mia ne ha 170.000 e la frizione non ha nessun problema
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dal 2004 BMW non produce più moto
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25-03-2010, 09:20
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#23
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
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Originariamente inviata da Animal
....mah?........a me mancano solo..........................72.000km!!!........
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25-03-2010, 10:05
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#24
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Cul@ di GHISA de EL Mukken
Registrato dal: 03 Nov 2004
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in 5 anni ho cambiato 3 motorini di avv...
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25-03-2010, 10:15
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#25
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Piccante doc
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ubicazione: Calabria
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Originariamente inviata da duca_di_well
in 5 anni ho cambiato 3 motorini di avv...
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e pure
fri cardans fri cardans
(cit. duca ai bmw days cefalu)
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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