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Vecchio 24-03-2010, 15:13   #1
nemicodisempre
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dopo 82000 km di strada asfaltata e non, città , viaggi a pieno carico , sgasate varie, polvere, fango , pioggia, sabbia e mai un tagliando ufficiale mi sono successi questi inconvenienti:

Una candela accessoria bruciata. ( un pò cara)
tappo olio spanato ( errore mio, lo avevo sostituito con uno Wunderlich)
75000km sostituiti ammo con olins( gli originali erano alla frutta)
il motorino di avviamento gratta un pò
canotto di sterzo lo ho serrato due volte
varie scivolate hanno reso il cupolino anteriore un pò molle per cui cigola
in spagna borsa turing mezza squagliata. colpa mia non avevo gli spessori
dopo un lavaggio con getto partite le manopole riscaldate( fusibile?)
da un pò mi parte la pompa della benzina a mezzo serbatoio.

a parte i difetti intrinseci:

sella spaccaculo
livello benzina non segna mai il pieno
pasticche freno care come l' oro

e un milione di altre qualità mi pare che vada una bomba( gratt, gratt)

ciao a tutti

gs 1150 adv
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Vecchio 24-03-2010, 15:27   #2
SKITO
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dopo 82000 km di strada a parte i difetti intrinseci:

sella spaccaculo
livello benzina non segna mai il pieno
pasticche freno care come l' oro

gs 1150 adv
se posso consigliarti le pastiglie dei freni sono della BREMBO e se le compri dal conce le pachi due terzi in più del dovuto, mentre se le prendi marchiate BREMBO (che sono praticamente identiche) le paghi pochissimo, questo vale anche per i dischi.

Per l' indicatore della benza basta staccare e poi riattaccare il connettore laterale (quello che sta a destra del serba) e si resetta.

La sella invece credo che sia una delle migliori come appoggio in assoluto

Comunque la mia ha 110.000 Km è va benissimo....
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dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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Vecchio 24-03-2010, 15:32   #3
duca_di_well
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Non conosco il tipo di moto, ma per il cupolino un consiglio: allenta le 4 viti, infilaci una goccia di grasso per ogni una e ristringi. Non cigolerà più.
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Vecchio 24-03-2010, 15:36   #4
uastasi
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Vecchio 24-03-2010, 15:41   #5
duca_di_well
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Che piacere possederla, viverla, lavarla (mai), strapazzarla sino al limite delle sue possibilità ...veramente! E tra sab e dom ne farò altri 1750 di km.
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Vecchio 24-03-2010, 15:41   #6
nemicodisempre
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grazie per i consigli...una volta ho messo anch' io le pastiglie brembo ma erano della serie rossa. sono durate circa 10000 km. poi ho optato per la serie oro ( quelle ufficiali per intenderci) perche durano un pò di più e non c'è il rischio che rovinino il disco.

resetterò ,resetterò...

mi è venuto in mente altro difettuccio...il bauletto posteriore( detto scrigno perche entre di tutto) fà un pò di rumore specialmente in off.

grazie SKITO ...ho ancora 30000 km di felicità
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Vecchio 24-03-2010, 15:47   #7
nemicodisempre
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Non conosco il tipo di moto, ma per il cupolino un consiglio: allenta le 4 viti, infilaci una goccia di grasso per ogni una e ristringi. Non cigolerà più.
complimenti per il chilometraggio!!!!!

il cupolino cigola all' interno... mi sa che è il cavo del contachilometri lo dovrei smontare una volta o l' altra
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Vecchio 24-03-2010, 15:48   #8
SKITO
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grazie SKITO ...ho ancora 30000 km di felicità
a 90.000 è previsto il controllo dei cuscinetti dell'asse post (a me hanno cambiato il cuscinetto grosso del cardano perchè fuori tolleranza, anche se apparentemente era buono) a 120.000 Km farò cambiare i cuscinetti del cambio ed il disco della frizione e poi viaaaaaaaaaaaaa per altri 100.000 KM .
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Vecchio 24-03-2010, 16:07   #9
duca_di_well
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Bhe, una spruzzata di WD40 fa miracoli ovunque...
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Vecchio 24-03-2010, 16:24   #10
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Bhe, una spruzzata di WD40 fa miracoli ovunque...
ma !!! sai che è vero? mi è successo col motorino d'avviamento che pensavo fosse alla frutta, allora: portata la moto dall'elettrauto (tanto il motorino è francesce ed è molto comune) gli spego il problema e lui smonta il motorino lo controlla e mi dice che era perfetto, ha solo messo un po di grasso sull'asse (rinsecchito) dell' ingranaggio e basta ed adesso basta che lo guardo lo START e parte come una scheggiaAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
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Vecchio 24-03-2010, 16:27   #11
LuigiFiorillo
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Ecco...questo 3d mi serve a decidere di non cambiar moto....gs 1150 adv 63000km....devo rifarci solo la frizione!
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Vecchio 24-03-2010, 16:31   #12
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Ecco...questo 3d mi serve a decidere di non cambiar moto....gs 1150 adv 63000km....devo rifarci solo la frizione!
se è quella in avatar permettimi di dirti che sei solo un pazzo a farlo ...
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Vecchio 24-03-2010, 16:40   #13
LuigiFiorillo
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se è quella in avatar permettimi di dirti che sei solo un pazzo a farlo ...

Eh si...è proprio lei!!


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Vecchio 24-03-2010, 16:41   #14
SKITO
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dai come fai a pensare di venderla, è bellissima oltretutto nera ... ed hai appena finito il rodaggio ..
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Vecchio 24-03-2010, 17:01   #15
nemicodisempre
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Skito ma a 190000 km le manopole le cambierai? a me si comincia a vedere il metallo sotto e mi da una certa soddisfazione!!
luigi non venderla!!!! te ne pentirai. a meno che non hai fatto 60000km in prima seconda che la cambi a fare la frizione? la mia a 82000 va benissimo!!!
altro difettuccio....si svita spesso l' indicatore di direzione anteriore sin...l' ho stretto un sacco di volte me niente ...me lo ritrovo lì penzoloni
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Vecchio 24-03-2010, 17:03   #16
carlo.moto
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!!
altro difettuccio....si svita spesso l' indicatore di direzione anteriore sin...l' ho stretto un sacco di volte me niente ...me lo ritrovo lì penzoloni
Inserisci una rondella spaccata prima del dado e non si muove più
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Vecchio 24-03-2010, 17:22   #17
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Skito ma a 190000 km le manopole le cambierai?
spero di no sono bellissime consumate


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a me si comincia a vedere il metallo sotto e mi da una certa soddisfazione!!
luigi non venderla!!!! te ne pentirai. a meno che non hai fatto 60000km in prima seconda che la cambi a fare la frizione?
la mia a 82000 va benissimo!!!
infatti il mio disco è quello originale e la cambierò a 120.000 KM se sarà necessario, visto che voglio far controllare i cuscinetti del cambio sempre a quel chilometraggio

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altro difettuccio....si svita spesso l' indicatore di direzione anteriore sin...l' ho stretto un sacco di volte me niente ...me lo ritrovo lì penzoloni
metti un po di colla vinilica e risolvi .
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Vecchio 25-03-2010, 01:52   #18
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....mah?........a me mancano solo..........................72.000km!!!........
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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Vecchio 25-03-2010, 07:26   #19
Superd
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Due gocce di frenafiletti e sei a posto.
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Vecchio 25-03-2010, 08:08   #20
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Comunque...si possono perdere gli indicatori di direzione, si può spaccare la staffa dello scarico 3 volte (quella attaccata alla pedana passeggero sx dove avvita l'unico bullone che tiene lo scarico), si può andare con l'indicatore benzina sfalsato di qualche tacca, si può andare con qualche lampada bruciata, come anche con le manopole consumate... ma cammina sempre!
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Vecchio 25-03-2010, 08:39   #21
Soyuz
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ciao

per il MOTORINO non capisco bene....ma se trascina dopo aver messo in moto basta smontare ed ingrassare l'alberino....spesso si sporca, il grasso si secca, così che non torna in sede....
per il LIVELLO BENZINA smonta i connettori sotto al serbatoio ( quelli elettrici ) pulisci e dagli un prodotto per contatti elettrici.....spesso è solo ossido

il TAPPO OLIO TOURATECH....faceva fico l'ho messo....quest'estate al vecchio Nurbring mi sono dovuto ritirare al primo giro mentre ero ingarellato con due jappo_tedeschi causa la sua perdita.....è volato via sto stronzo, imbrattandomi completamente d'olio dato che me ne sono accorto solamente sul rettilineo d'arrivo..... fumavo come fossi andato a fuoco....il giorno seguente dopo aver rabboccato 1,7 litri d'olio ero gia a Berlino come niente fosse :-))

che dire ?? moto fantastica ;-)
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La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
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Vecchio 25-03-2010, 08:52   #22
Toro
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devi rifarti il polso perchè la mia ne ha 170.000 e la frizione non ha nessun problema
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Vecchio 25-03-2010, 09:20   #23
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Vecchio 25-03-2010, 10:05   #24
duca_di_well
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Vecchio 25-03-2010, 10:15   #25
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