ebbene si ! ieri ho fatto la mia prima caduta(non da fermo) in moto, curvetta all'ombra, lastra di ghiaccio e........via per terra, o seduto in mezzo alla strada che guardavo la mia piccola finire la sua corsa nel fossetto
devo ringraziare gli amici che mi hanno aiutato a rialzarla e sopratutto a zangi che mi ha rincuorato.
nonostante questo, ho completato il girello con almeno altri 400 km su e giu' per i monti fino a colonnata e ritorno
non l'ho voluta dar vinta alla sfiga !!!!!!!!
Pubblicità
Però ho voluto ugualmente combattere la "bestia" (la paura di cadere) e me ne sono andato a Tremosine su strade ugualmente a rischio, ma almeno mooolto più brevi.
Rimetti a posto presto morale e moto!
Ciao a tutti, come avrete letto nei Randagi del Nord, io ho preferito rientrare con Paketa, conosco i miei limiti.......e poi l'immagine della sorellona RT nel fosso mi ha privato della voglia di proseguire.
Come ho scritto in altro post, complimenti a Zerbio61 per lo spirito dimostrato.
Alla prossima
Ale1958 R1200RT
veramente dispiaciuto...
sò esattamente cosa si prova. detto questo l'importante è non farsi del male; e tu te ne sei fatto ancor meno risalendo subito in sella e finendo il tuor
sono proprio quelle situazioni così subdole che mi fanno rinunciare, con rammarico, alla moto d'inverno...
Spero vivamente che la moto con un po di polis ritorni come prima!!!!
P.s.
Hai controllato L'olio?!?!?!
Complimenti per il tuo modo di essere. Così tanto per sdrammatizzare.... ti sono bastati tutti i santi del calendario o hai aggiunto anche qualche crist@zzo straniero?
allora, di santi ne ho citati solo alcuni, perche' alla fine volevo continuare il giro e i risch non erano fniti, non volevo certo che si incazzassero ancora di piu'!
per quanto riguarda i danni, direi freccia sinistra, carena sinistra, top case, coperchio testa con paratesta, marmitta con un paio di segni e supporto marmitta piegato all'indentro, tra marmitta e ruota non passa un dito ! lunedi prossimo la porto dal medico poi si vedra'
Sabato avevo voglia di montagna e sul Rolle la webcam diceva che c'era sole splendente.......la voglia era tanta, ma è inverno pieno, non ho rischiato e ho fatto il Garda. D'inverno stare bassi di quota è tutta salute. Per curiosità te dov'eri?
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz