Giacca Bmw rovinata e sostituzione...
Ciao ragazzi,
a febbraio di quest'anno ho acquistato presso un conce bmw una giacca streetguard 2 color tabacco.
L'atra settimana l'ho riportata dal conce per la sostituzione in quanto le parti color nero della giacca si sono sbiadite diventando violacee (problema già noto sia dalla concessionaria sia dal ns. forum).
Appeno ho riportato la giacca (ovviamente corredata dallo scontrino di acquisto) il venditore mi disse che non producono più questo modello di giacca (chissà come mai ma sapeva che in tutti i magazzini d'Italia era esaurita) e con con un'aggiunta di denaro mi avrebbero dato la street 3. Ho subito obiettato dicendo che non avrei tirato fuori un euro per la giacca nuova nonostante mi avessero dato un modello "superiore". A me va benissimo quella che già ho, ovviamente a posto!
Il venditore mi ha detto che dopo Natale passerà l'ispettore bmw e si accorderanno su come fare per risolvere il problema.
La domanda è questa: se veramente non dovessero avere più a disposizione la street2 e dovessero per forza cambiarla con la street3, il costo sarebbe a carico di bmw (o concessionaria, per me poco cambia)? Io non voglio tirare fuori un euro...