Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-04-2005, 19:39   #1
freedreamer11
Mukkista doc
 
L'avatar di freedreamer11
 
Registrato dal: 22 Feb 2004
ubicazione: Udine + o -
Messaggi: 2.755
predefinito GRAVE PROBLEMA?+ DUBBIO GS 1200

Salve a tutti, chiedo scusa se posto un altro argomento sul gs 1200 ma desidererei aver un parere da chi ne sa qualcosa + di me sull'argomento.
Oggi di ritorno da un breve giro, dopo aver sentito la moto rispondere nella guida "in modo ruvido", metto la stessa sul cavalletto centrale ed innesto la prima: la ruota posteriore gira regolarmente ma sento un runore tipo "sassi che sbattono dentro una scatola di plastica" provenire dall'altezza del cilindro di destra, x intenderci "dall'inizio del cardano".
Ignorantemente credo sia qualche problema agli ingranaggi o dello stesso cardano o del cambio: voi che dite?
Secondo, girando a moto spenta con la mano la ruota posteriore noto che essa non compie nemmeno 1/4 di giro perchè frenata dalla pastiglia: è normale che questa "sfreghi" così tanto sul disco?
Ah la moto è una seconda serie immatricolata nel 11/04 ed ha soli (ahimè) 1400 km.
Grazie sin d'ora a chi pèotrà darmi qualche suggerimento ed opinione prima di sentire quella del conce domani mattina

Lamps

BE VEGETARIAN
freedreamer11 non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©