Va dove ti porta il cuore...
Titolo volutamente melenso, tanto per "buttare li" due facili considerazioni sulla stranezza dei motociclisti.
Oggi sarei dovuto andare a fare il contratto per l'ADV 1150, nuovo.
Peccato che, con il mio solito culo, il venditore del conce è ammalato da l'altro ieri. Dato che voglio concludere la cosa con lui, la cosa è rimandata a martedi entrante. Poco male..
Prima stavo facendo un giretto su bmw-motorrad... per pura curiosità mi sono fatto 2 preventivi: uno per l'ADV, l'altro per il 1200. Stessi accessori, configurazione assolutamente comparabile. A parte la risatina che mi è salita nel trovare, per esempio, i paramani optional.. oltre alle varie chicche che già conoscevo tipo gli scarichi cromati ecc ecc.. sono arrivato ad un risultato praticamente identico.. ballano più o meno 2-300 € di differenza.
Lungi da me avere il dubbio e nemmeno la tentazione per il 1200, che come ho già avuto modo di dire non mi piace, non ho potuto fare a meno di considerare il fatto che per comprare un'ADV oggi, sia la cosa + antieconomica che esista. Prendi un modello già vecchio, un modello che sai già che rimarrà in listino non si sà bene per quanto ancora, un modello che sull'usato "tira" meno del 1200..
..eppure.. al cuor non si comanda. Se vedo un 1200 mi lascia indifferente. Se vedo un ADV mi batte forte e mi emoziono.
Come sono strani i motociclisti !
8)
__________________
Per ripartire bisogna prima toccare il fondo. Se qualcuno mi dicesse dove ca@@o è farei prima !
|