Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-02-2010, 11:29   #1
splinder
Pivello Mukkista

predefinito GALIZIA- FRANCIA del SUD

..fuori fa ancora un freddo becco...ma ormai i miei 4 neuroni sono settati definitivamente sulla preparazione del mio annuale viaggio in solitaria ..nuovamente a bordo della mia speldida muccaccia r1200r bianca 08 ( la migliore, insieme al caro vecchio gs1100 del 95 delle mucche avute sinora..).
Stufo dell'est (ma non delle donne dell'est, sia chiaro) che ormai ho girato inlungo ed in largo, comincio ad averne abbastanza del nord ( anche dopo la delusione danese dello scorso anno ), avrei optato per girare il manubrio nel profondo ovest (per me che parto dal friuli...quasi dalla slovenia)... con obiettivo finale sant ander- sant sebastian in galizia... tornando poi indietro per bordeaux , grenoble ecc...
circa 3500 km in 7 giorni... non cose impossbili.....
qualcuno di voi ha già fatto questo giro? qualche suggerimento, linl o altro?

ciao e...buon inzio stagione a tutti....!!! ( ho i brividi di desiderio al solo pensiero che tra poco si riparte!!!)
splinder non è in linea   Rispondi quotando