Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-10-2020, 22:22   #1
Kappetto666
Mukkista

L'avatar di Kappetto666

ubicazione: Siena
predefinito Basetta adesiva Midland BT 2(mooolto vecchio) e consigli

Ciao a tutti,
oggi per spostare la basetta adesiva sul nuovo casco, mi si è rotto il fermo dell'interfono. La basetta è quella ovale che avevano i BT Midland di qualche anno fa. L'interfono, dopo più di 10 anni funziona bene e non vorrei cambiarlo. Ho spulciato un po' internet per vedere se la trovavo, baya, l'amazzonia e qualche altro villaggio più o meno globale ma niente. Conoscete qualche rivenditore che tratti un articolo obso come questo?

Non dovessi trovarlo( cosa più che probabile ), dovrei comprare un nuovo interfono. La scelta andrebbe principalmente su:
1) Midland. Mi trovo benissimo e l'assistenza, con il signor Marino, è un punto in più a suo favore. Difetti: la base con il bi adesivo, che quando cambio il casco, ho sempre il patema che mi rimanga in mano nello stacca/attacca.
2) Sena principalmente perché il mio nuovo GT air II è predisposto
3) Altro (Cardo o... ??) che possa sfruttare gli alloggiamenti del Sena sul casco.

Indipendentemente dai pregi e difetti tecnici e non che possono avere Midland, Sena o altri, vorrei sapere per la vostra esperienza, se la funzionalità di collegarsi anche ad altri interfoni, che dovrebbero avere i modelli di fascia medio/alta, consentirebbe alla nuova unità di fare il paring con i mie vecchi BT 2, che lascerei per mia moglie e i miei figli.
Grazie.
Un lampeggio