Ciao a tutti posto anche quà il mio problema sperando magari possa avere più risposte rispetto al forum mecca (nel caso in cui non si possa fare scusate in anticipo)
La storia è questa: ieri ho tirato fuori dalla tana la piccola belva (BMW r1150r) e dopo dei piccoli capricci della batteria(n.b come un idiota ho tenuto la moto sul cavalletto laterale con motore acceso) prendo e parto dopo un 200 metri sento uno SCLANG e successivamente questo rumore sclan sclan per tutto il tempo che sono in moto notando che se accellero (sempre ad andature basse cmq da 40kmh a 60kmh) il rumore si fa più ravvicinato. Tutto questo pero quando tiro la frizione il motore scompare... Vi prego illuminatemi perché l ansia per la bimba è tanta! P.s anche quando sono in folle fa sempre lo stesso rumore se tiro la frizione scompare. La moto è stata provata per un 15 min poi ansia e pioggia mi hanno spinto a rinetterla dentro.
Oggi ho provato nuovamente ad accenderla sperando fosse per il problema dell'olio che si era andato a depositare sul cilindro di sx ma anche se la moto è stata tutto il tempo sul cavalletto centrale oggi si è ripresentato il problema (le marce entrano normalmente cmq). La moto è del 2004 con 50.000km comprata un mese fa e prima di ieri sempre andato tutto bene.
Posto il link dove ho registrato il rumore troppo fastidioso
http://www.2shared.com/file/11190529/b04a2046/Memo.html
Per il link in basso a destra sotto il link url c'è scritto save file to your pc click here.
Scusate per il doppio post e spero in vostri consigli.