Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-03-2011, 04:12   #1
bonnista
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: torino
predefinito Consigli per l'acquisto di una r1100 rt

Ciao a tutti, sono nuovo, ed arrivo da tutt'altre moto, ma sono sempre stato affascinato dalla rt, ora ne ho trovata una del 1997 con 70000 km, con abs, manopole riscaldate e parabrezza elettrico, grigio chiaro metalizzato. Il propietario mi ha detto che i km sono originali, e sono stati fatti quasi tutti in autostrada, Torino Ragusa. Desideravo sapere le cose che dovrei controllare domani pomeiggio quando l'andrò a vedere di persona, e se per voi la richiesta di 3500 euro trattabili, sia onesto, io volevo offrirgli 2000/2500, visti i km!!! Che ne dite? Cmq leggendo sul Vs forum, ho potuto capire che come moto è molto versatile, la si può usare anche in città senza poblemi, nel misto in montagna, in autostrada, speriamo bene, aspetto notizie......

Pubblicità

bonnista non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-2011, 11:12   #2
gianni bmw
Pivello Mukkista

ubicazione: roma
predefinito

Cia Bonnista,
ti consiglio di dare un'occhiata su www.moto.it Ci sono RT dal 97 al 2000 con prezzi interessanti e meno Km.
Tieni conto che a 70.000 Km la moto "potrebbe" avere problemi di frizione e di ammortizzatori. Il prezzo giusto sembra essere 3/3500 €. Se la trovi da un concessionario è meglio, paghi un po di più ma hai un anno di garanzia. Su una moto del 97 è importante. In ogni caso è una grande moto, stabile, protettiva e facilissima da guidare.
Tienici informati degli sviluppi.
Buona strada
gianni bmw non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-2011, 17:44   #3
bonnista
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: torino
predefinito

Grazie Gianni, è quello che ho fatto presente al venditore, cmq tornerò sabato pomeriggio da lui, così la sentirò in moto,era giù di batteria, la frizione ho notato che è già tutta tirata, quindi sarà da fare, ma la moto è bella, vedremo, il prezzo l'ho portato già a 2900, vediamo se posso ancora lavorarci, vi terrò informati....
bonnista non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-2011, 12:44   #4
d@rtagnan
Mukkista doc

L'avatar di d@rtagnan

ubicazione: Bologna
Grande moto!

70000 sono pochi.
Nel forum, c'è chi è prossimo ai 200000!

...con un filo di gas.
d@rtagnan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-2011, 14:35   #5
gianni bmw
Pivello Mukkista

ubicazione: roma
predefinito

Ciao Bonnista,
occhio che la frizione per rifarla, in BMW, costa da da 400 ( solo disco ) a 900 eurini ( Completa ).
gianni bmw non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi