Sto cercando anch'io di prendere una decisione analoga.
Io sarei più orientato sulle Wunderlich, mi piace da matti quella nero/argento, l'ho vista l'anno scorso all'eicma e mi sono innamorato.
in effeti la mia me la sono anche fatta rifare.... ma il risultato non è stato soddisfacente.... non per l'imbottitura ma proprio per la conformazione della sella....... a mio parere (da 'gnurante) queste dovrebbero essere conformate meglio.
Anche a me piace la wunderlich ma quella nera che in"teoria" dovrebbe andare bene con la sella passeggero normale.......
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
Spero anche io...
l'avevo già messa nel mercatino, certo che quella nuova arrivava. E' da novembre che aspetto, venerdì Marmorata mi ha detto che in settimana arriva...per non fare figuracce, fino a che non la vedo montata sulla moto, non la rimetto in vendita.
Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
ubicazione: argenta con il corpo, in sicilia con l'anima
ciao a tutti
sto valutando l'acquisto di una coppia di selle piu confortevoli.
volevo chiedervi le selle wurdelich ergo sono sempre state di questo modello?