Vendo un Land Rover Discovery tdi300 del 97 ; colore bianco, 3 porte, immatricolato 7 posti ( i 2 sedili aggiuntivi posteriori non ci sono ma si possono procurare) , 200 mila km , euro 2; aria condizionata, vetri elettrici, antifurto-immobilizer, autoradio cd-mp3 con entrata per fonte audio esterna ( jack 3,5 ); mai usata in fuoristrada; ammortizzatori nuovi .
richiesta 4500 euro escluso passaggio di proprietà ( a carico dell'acquirente) ; eventualmente è trasformabile in autocarro .
Nelle foto è presente il bullbar con fanali supplementari: i fanali sono stati venduti ed il bullbar è stato smontato ma verrà ceduto con l'auto.
Foto qui:
http://picasaweb.google.com/fabribis...eat=directlink
Per gli interessati: è un 4x4 permanente, con differenziale centrale bloccabile manualmente e le ridotte , inseribili sia con diff. centrale sbloccato sia bloccato. E' considerato uno dei motori più affidabili in assoluto, manutenzione minima e fattiblie da qualsiasi meccanico che sappia fareil suo lavoro ed i pezzi di ricambio si trovano tranquillamente a prezzi umani ( specialmente se non acquistati in Land Rover....! )
ciao
bissio
ps. il mezzo è visibile a Pian Camuno ( BS)