Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
spero di aver postato nel luogo giusto in quanto neo iscritto!!!!
allora vi spiego cosa è successo e cosa ho fatto sino ad ora.
Ho da poco ritirato una fiammante gs1200 e per i primi 1500 km sono contentissimo, nonostante qualche post non troppo lusinghiero letto in merito.
Faccio un controllo della moto... alzo la sella, controllo la sacca attrezzi e..... accidenti non c'è dentro praticamente quasi nulla.....
ok direte voi.... politica del risparmio fatta dalla bmw..........MAAAAA guardando le recensioni sui giornali motociclistici (superwheel 05/04 motoworld 04/04 per citarne alcuni) ci sono belle foto con tanto di encomio... per la splendida sacca attrezzi bmw!!
A me pare un tantinello una furbata..... voi cosa ne pensate.
alla richiesta di informazioni al mio concessionario, mi è stato detto che la sacca è un optional (cosa assolutamente non specificata dagli articoli) mentre alla mia mail inviata in bmw.. attendo ancora una risposta.
a me puzza di pubblicita falsa e quindi punibile.........
Se guardi tutti i depliant ed i libretti di istruzioni di qualsiasi produttore di auto o moto troverai scritto: "le caratteristiche e/o le dotazioni possono essere variate dal fabricante senza alcun preavviso ".
Quindi mettiti in cuore in pace e la vasellina nel cu@@@....
Se guardi tutti i depliant ed i libretti di istruzioni di qualsiasi produttore di auto o moto troverai scritto: "le caratteristiche e/o le dotazioni possono essere variate dal fabricante senza alcun preavviso ".
Quindi mettiti in cuore in pace e la vasellina nel cu@@@....
esatto 100%%
anche sul catalogo del gs 1200 c'è la stessa dicitura
ho anche io il model year 05 e mi hanno inchiulato un pò di attrezzi...soprattutto la chiave per regolare il manubrio, assolutamente pratica ma altrettanto difficile da reperire in un ferramenta...
sono dei bastardi patentati
- ex R850 R - 2000
ho anche io il model year 05 e mi hanno inchiulato un pò di attrezzi...soprattutto la chiave per regolare il manubrio, assolutamente pratica ma altrettanto difficile da reperire in un ferramenta...
sono dei bastardi patentati
veramente la chiave di cui parli (una torx femmina) non c'è neache nella dotazione completa precedente