buongiorno a tutti.
lunedì scorso sa io che mio fratello Paolo abbiamo preso servizio effettivo. Ci stiamo occupando degli allestimenti, degli approvvigionamenti materiali, della finitura negozio. Comprendo lo sconforto segnalato da qualcuno, e voglio rassicurare su alcuni punti essenziali.
Da Lunedì 18 Luca, il ns. capotecnico prende effettivo servizio. A lui spetterà gestire tutte le situazioni impellenti ed irrimandabili, ovviamente per chi vorrà servirsene o provare a servirsene. Opereremo in conformità agli standard Bmw utilizzando anche altre strutture del Gruppo. Per ogni contatto con Luca, fate riferimento al sottoscritto via mp o al gruppo facebook "motorfelsinea bmw motorrad bologna". La prossima settimana renderò inoltre note le modalità mail per raggiungere i singoli operativi con le loro competenze. Un'altra strada per raggiungere i responsabili è utilizzare le mail operative dell'ufficio centrale del gruppo:
elisa.natalini@buscarolimoto.it o
comm@buscarolimoto.it
si tratta di operazioni temporanee, le ragazze sono sensibilizzate sulle problematiche.
i ritardi nella operatività fisica sono dovuti principalmente a due cose:
a- sino al 31.12.09 Bmw non poteva concedere affiancamento Autovanti con la nuova realtà;
b- le operazioni di realizzazione per lo stabile di via Liberazione, richiedono permessi da ottenere sia dal Comune, che dalla Usl: siamo purtroppo in Italia, non è possibile decidere di aprire una struttura (avendone le capacità finanziarie che vi assicuro non sono una parte indifferente) e farlo il giorno dopo. Vi cito solo la realizzazione del passo carrabile per l'accesso all'officina: se qualcuno conosce un modo pernon metetrci tre mesi ad ottenerlo lo dica.
burocrazia a parte, si sta inoltre procedendo sui layouts Bmw, che sono ferrei. Al punto da imporre l'inclinazione della fuga delle piastrelle, per citarne una. Tutto ciò non consente di dire ad un idarulico: "il buco per lo scarico fallo dove ti pare". Inoltre ciò è garanzia di massima attinenza alle conformità di qualità Bmw, che sono garanzie da dare al pubblico.
infine una preghiera: evitiamo gli insulti, fossero anche non gratuiti, a persone che hanno deciso di rimettersi in gioco. e fra queste cito Francesco. Lo conosco ancora poco ma il cambio di casacca qualora avesse in passato male operato, corrisponderà anche ad un nuovo modo di proporsi.
e questo lo dico perchè di tutto, il sottoscritto risponderà, mettendoci la faccia e non solo.
ma non è insultandolo in un forum pubblico che lo aiuterete.
buona giornata.