R1200RT vs K1200GT vs K1200LT
Animiamo un po' la giornata.
Allora, dovendo scegliere tra queste tre moto, usate, (Per il K-GT intendo quello 4 in linea, e per il K-LT dal 2004 in poi) su cosa Vi indirizzereste?
La RT del 05 si trova a prezzi piuttosto "bassi" ma esteticamente non mi entusiasma molto, il K-GT non l'ho mai provato quindi non posso esprimermi ma ho dei dubbi su come posso trovarmici, la LT...beh.... non ho mai fatto mistero che mi piace sempre. Ho avuto il 2001 quindi so cosa aspettarmi da quella moto.
La RT l'avrei trovata da un conce a pochi km da casa mia, ritirerebbe la mia 1150RT ma non so ancora quanto vuole di differenza. Le due Kappa invece si trovano troppo distanti per pensare di poter fare un'acquisto a breve, visto il meteo.
Le RT si trovano a circa 8500 euro (del 2005) mentre le due Kappa non sono riuscito a trovarne a meno di 10500/11000 euro (parlo sempre di concessionari).
Voi...che ne pensate?
__________________
Estremo difensore della K1200LT!
Ultima modifica di Pio; 23-12-2009 a 16:33
|