Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-02-2010, 07:55   #1
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Roma
predefinito Vendo la mi R850 R incidentata o a pezzi

Ciao,
purtroppo un incidente ha messo fine al mio mondo BMW, o almeno ci sta provando.

Per il momento vendo la mia R850R del '99 incidentata, così com'è, o a pezzi.

L'incidente non ha fatto molti danni, ma sono costosi per me in questo momento e quindi non mi resta che vendere.

Sono fuori uso il telaio( solo posteriore) il cambio (scatola ecc.)e il semimanubrio si sx.
Il resto, miracolosamente è intatto e senza un graffio.
MI riferisco al serbatoio blu, al motore (graffiati solo i paramotori di plastica). Intatte le selle, la fanaleria, le frecce, il faro, le ruote, cerchioni e gomme, e la trasmissione, i blocchetti dei comandi. Pensate addirittura è intatto anche il cupolino maxi.

L'impatto, seppur blando, è avvenuto centrale sul lato sinistro altezza cambio. Stop

Purtroppo è stata una caduta scema ma che incide sulle mie tasche.

Ah dimenticavo: quando sono caduto non avevo le valigie laterali montate, che sono rimaste al box e quindi sono rimaste incolumi e nuovissime. Vendo anche quelle.

Insomma, se vi interessa scrivetemi o mandatemi un messaggio su derosa@email.it. Ho delle foto ma non riesco a potarle. Le posso inviare via mail se mi scrivete.

L'unica cosa, affrettatevi perchè a breve devo cominciare a smontarla per rottamarla.
Ciao
Ale

....lo scopriremo solo vivendo....
topo non è in linea